Francesco Di Raimondo

Architect palermo / Italy

0
send a message
Francesco Di Raimondo 0
Francesco Di Raimondo
Università della Svizzera Italiana - Accademia di Architettura di Mendrisio - Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Palermo

Nato a Palermo nel 1988 e laureato con Master of Science in Architecture all’Accademia di architettura di Mendrisio, Università della Svizzera Italiana.

Impegnato professionalmente in Australia nel 2010-2011 ed in Svizzera dal 2014 sino al 2018, ha collaborato con studi di progettazione, rivestendo ruoli di responsabilità e di coordinamento, ha preso parte a diversi team di lavoro internazionali e ha maturato esperienze di cantiere in numerosi progetti sia di carattere residenziale per committenti privati, che pubblici per enti comunali e cantonali.

Nel 2019 ha avviato la sua attività di libero professionista a Palermo, concentrandosi principalmente nella progettazione architettonica e in ristrutturazioni.
Francesco Di Raimondo
Francesco Di Raimondo

Follow Francesco Di Raimondo also on

Università della Svizzera Italiana - Accademia di Architettura di Mendrisio - Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Palermo Nato a Palermo nel 1988 e laureato con Master of Science in Architecture all’Accademia di architettura di Mendrisio, Università della Svizzera Italiana. Impegnato professionalmente in Australia nel 2010-2011 ed in Svizzera dal 2014 sino al 2018, ha collaborato con studi di progettazione, rivestendo ruoli di responsabilità e di coordinamento, ha preso parte a diversi team di lavoro internazionali e ha maturato esperienze di cantiere in numerosi progetti sia di carattere residenziale per committenti privati, che pubblici per enti comunali e cantonali. Nel 2019 ha avviato la sua attività di libero professionista a Palermo, concentrandosi principalmente nella progettazione architettonica e in ristrutturazioni.