FRANCESCO CIURLIA
Engineer Taurisano / Italy
0


COSTRUZIONE DI UN CENTRO SOCIALE POLIVALENTE PER ANZIANI
Taurisano / Italy / 2012

Edificio Residenziale
UGENTO - FRAZ. TORRE SAN GIOVANNI - (LE) - / Italy / 2011

PROGETTO DI EDIFICIO RESIDENZIALE
Taurisano / Italy / 2011
Lo Studio si occupa prevalentemente di progettazione architettonica e strutturale di opere in c.a., legno, acciaio e murature, ma è attivo anche nel campo della progettazione impiantistica, della prevenzione incendi e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Si avvale, inoltre, della collaborazione di Tecnici di provata esperienza per lo svolgimento di incarichi professionali in campi diversi da quelli indicati.
Si avvale, inoltre, della collaborazione di Tecnici di provata esperienza per lo svolgimento di incarichi professionali in campi diversi da quelli indicati.

Lo Studio si occupa prevalentemente di progettazione architettonica e strutturale di opere in c.a., legno, acciaio e murature, ma è attivo anche nel campo della progettazione impiantistica, della prevenzione incendi e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Si avvale, inoltre, della collaborazione di Tecnici di provata esperienza per lo svolgimento di incarichi professionali in campi diversi da quelli indicati.
- ARCHITECTURE
- Architectural Design
- STRUCTURAL ANALYSIS
- Structural analysis of civil buildings
- Structural analysis of industrial buildings
- Structural tests, inspections
- INFRASTRUCTURE AND TRANSPORT
- Road design
- PLUMBING
- Water and wastewater systems
- SPECIAL PROJECTS
- Fire prevention, fire protection
- WORKS AND WORKSITE MANAGEMENT
- Works management
- Construction site safety management
- CONSULTANCY
- Real Estate Valuation