Francesco Baratta

Padova / Italy

2
send a message
Francesco Baratta 2
Francesco Baratta
Funzionario diretto Mutina S.p.a.
Riferimento per rivenditori professionisti e designer d'interni.

Mutina è un editor: sceglie in prima persona gli autori che firmano le sue collezioni, che collaborano alla traduzione in tre dimensioni dell’idea originaria, prestando tutta la consulenza del caso ed esplorando nuovi territori di ricerca sui materiali.
Le firme delle collezioni riportano i nomi dei più grandi e pluripremiati designer di fama mondiale: Patricia Urquiola, Edward Barber e Jay Osgerby, Rodolfo Dordoni, Ronan e Erwan Bouroullec, Tokujin Yoshioka, Yael Mer e Shay Alkalay di Raw Edges, Konstantin Grcic, Inga Sempè sono il cuore del team Mutina, un team affiatato che lavora condividendo le stesse passioni come l’arte, il design, l’architettura.
Il percorso di Mutina è stato riconosciuto a livello internazionale con numerosi premi per innovazione e creatività.
Tra i più recenti: l’Interior Innovation Award 2014 di IMM per le collezioni Azulej di Patricia Urquiola, Tex di Raw Edges, Phenomenon di Tokujin Yoshioka; il Wallpaper Design Award 2014 e l’EDIDA Award 2014 per la collezione Mews di Edward Barber e Jay Osgerby.
Alle collezioni di pavimenti e rivestimenti si affiancano creazioni di interior design che vedono la ceramica applicata a divisori, arredi e complementi, disegnate degli stessi autori che firmano per Mutina.


Francesco Baratta
Francesco Baratta
  • Mobile 3488109882

Follow Francesco Baratta also on

Funzionario diretto Mutina S.p.a. Riferimento per rivenditori professionisti e designer d'interni. Mutina è un editor: sceglie in prima persona gli autori che firmano le sue collezioni, che collaborano alla traduzione in tre dimensioni dell’idea originaria, prestando tutta la consulenza del caso ed esplorando nuovi territori di ricerca sui materiali. Le firme delle collezioni riportano i nomi dei più grandi e pluripremiati designer di fama mondiale: Patricia Urquiola, Edward Barber e Jay Osgerby, Rodolfo Dordoni, Ronan e Erwan Bouroullec, Tokujin Yoshioka, Yael Mer e Shay Alkalay di Raw Edges, Konstantin Grcic, Inga Sempè sono il cuore del team Mutina, un team affiatato che lavora condividendo le stesse passioni come l’arte, il design, l’architettura. Il percorso di Mutina è stato riconosciuto a livello internazionale con numerosi premi per innovazione e creatività. Tra i più recenti: l’Interior Innovation Award 2014 di IMM per le collezioni Azulej di Patricia Urquiola, Tex di Raw Edges, Phenomenon di Tokujin Yoshioka; il Wallpaper Design Award 2014 e l’EDIDA Award 2014 per la collezione Mews di Edward Barber e Jay Osgerby. Alle collezioni di pavimenti e rivestimenti si affiancano creazioni di interior design che vedono la ceramica applicata a divisori, arredi e complementi, disegnate degli stessi autori che firmano per Mutina.