Francesca Quintavalle

Spinea / Italy

0
send a message
Francesca Quintavalle 0
Francesca Quintavalle
MODI SRL è una Società di Consulenza e Formazione nata nel 1998. Operiamo con le piccole e medie imprese del Veneto e del Nord Est.
I nostri Consulenti sono preparati in varie discipline complementari tra loro. Seguiamo le aziende interessate alla realizzazione e al mantenimento dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Assumiamo l'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e seguiamo a 360° i Clienti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, adempimenti Privacy e Modelli Organizzativi D.lgs. 231/01.
Siamo incaricati come DPO - Data Protection Officer e membri in Organismi di Vigilanza.
Vantiamo una vasta offerta formativa di corsi erogati in videoconferenza, interamente online o in presenza. Sviluppiamo progetti formativi con FONDIMPRESA. Siamo certificati ISO 9001.
Al servizio della Clientela attivo il numero verde 800300333.
Francesca Quintavalle
Francesca Quintavalle
  • Address Via Lavezzari 2, 30038 Spinea | Italy
  • Tel 041 5412700
  • Fax 041 5410464

Follow Francesca Quintavalle also on

MODI SRL è una Società di Consulenza e Formazione nata nel 1998. Operiamo con le piccole e medie imprese del Veneto e del Nord Est. I nostri Consulenti sono preparati in varie discipline complementari tra loro. Seguiamo le aziende interessate alla realizzazione e al mantenimento dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza. Assumiamo l'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e seguiamo a 360° i Clienti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, adempimenti Privacy e Modelli Organizzativi D.lgs. 231/01. Siamo incaricati come DPO - Data Protection Officer e membri in Organismi di Vigilanza. Vantiamo una vasta offerta formativa di corsi erogati in videoconferenza, interamente online o in presenza. Sviluppiamo progetti formativi con FONDIMPRESA. Siamo certificati ISO 9001. Al servizio della Clientela attivo il numero verde 800300333.