Francesca Arrighi

Designer Milan / Italy

7
send a message
Francesca Arrighi 7
Francesca Arrighi
Francesca Arrighi dopo aver concluso gli studi al Politecnico di Milano in Disegno Industriale ha iniziato le sue collaborazioni con il mondo del design. Il primo incarico è stato presso Flou s.p.a. per la quale ha curato l'immagine dell'azienda presso i loro punti vendita sul territorio nazionale coordinando i prodotti, la comunicazione e le esigenze nelle diverse regioni italiane.



Successivamente ha collaborato con studi di architettura specializzati in contract con i quali ha sviluppato diversi progetti di appartamenti extra-lusso, uffici e hotel sia in Italia che all'estero. Dal 2008 si dedica anche alla progettazione di prodotti industriali di serie, ha progettato prodotti per Rossetti Light, Modà, Krios Italia e Tonelli design. Nel 2010 ha ottenuto il secondo posto al concorso Young&Design con lo specchio Plissè per Tonelli design.
Francesca Arrighi
Francesca Arrighi

Francesca Arrighi dopo aver concluso gli studi al Politecnico di Milano in Disegno Industriale ha iniziato le sue collaborazioni con il mondo del design. Il primo incarico è stato presso Flou s.p.a. per la quale ha curato l'immagine dell'azienda presso i loro punti vendita sul territorio nazionale coordinando i prodotti, la comunicazione e le esigenze nelle diverse regioni italiane.<br> <br> Successivamente ha collaborato con studi di architettura specializzati in contract con i quali ha sviluppato diversi progetti di appartamenti extra-lusso, uffici e hotel sia in Italia che all'estero. Dal 2008 si dedica anche alla progettazione di prodotti industriali di serie, ha progettato prodotti per Rossetti Light, Modà, Krios Italia e Tonelli design. Nel 2010 ha ottenuto il secondo posto al concorso Young&Design con lo specchio Plissè per Tonelli design.