Franca Molteni

Architect Cassago Brianza / Italy

0
Franca Molteni 0
Franca Molteni
Franca Molteni nasce a Lecco, il 26 novembre del 1981. Si diploma nel 1999 presso il Liceo Artistico “Medardo Rosso” di Lecco dove acquisisce tecniche inizialmente lontane a quelle che le serviranno poi in architettura, dandole però una maggior sensibilità artistica.
Subito dopo si iscrive presso il Politecnico di Milano dove consegue la laurea nel 2005, portando in tesi il tema del Restauro “Vedere la Musica, Ascoltare l’Architettura”.
Non ancora laureata, gli anni prima aiuta il padre Geom. Enrico Molteni in alcuni progetti di ville e residenze private, continuando poi con l’attività di libero professionista proprio presso il suo studio, e costituendo, pochi anni dopo la laurea in Architettura anche del fratello minore Alberto Molteni, il “Molteni&Associati” studio tecnico, avvalendosi inoltre della collaborazione di altri professionisti qualificati.
Dal 2009 al 2014 è stata membro della commissione edilizia del Comune di Cremella (LC).
Dal 2016 è membro della Commissione del Paesaggio del Comune di Barzanò (LC).
Franca Molteni
Franca Molteni
  • Address Via Giuseppe di Vittorio 28, 00000 Cassago Brianza | Italy
  • Tel 0399210247
  • Fax 0399210247

Follow Franca Molteni also on

Teams 1 teams

Franca Molteni nasce a Lecco, il 26 novembre del 1981. Si diploma nel 1999 presso il Liceo Artistico “Medardo Rosso” di Lecco dove acquisisce tecniche inizialmente lontane a quelle che le serviranno poi in architettura, dandole però una maggior sensibilità artistica. Subito dopo si iscrive presso il Politecnico di Milano dove consegue la laurea nel 2005, portando in tesi il tema del Restauro “Vedere la Musica, Ascoltare l’Architettura”. Non ancora laureata, gli anni prima aiuta il padre Geom. Enrico Molteni in alcuni progetti di ville e residenze private, continuando poi con l’attività di libero professionista proprio presso il suo studio, e costituendo, pochi anni dopo la laurea in Architettura anche del fratello minore Alberto Molteni, il “Molteni&Associati” studio tecnico, avvalendosi inoltre della collaborazione di altri professionisti qualificati. Dal 2009 al 2014 è stata membro della commissione edilizia del Comune di Cremella (LC). Dal 2016 è membro della Commissione del Paesaggio del Comune di Barzanò (LC).