Federico Ramacciotti

PR/Marketing Account Lucca / Italy

0
send a message
Federico Ramacciotti 0
Federico Ramacciotti
AT-TOSCANA.IT
Coperture e rivestimenti industriali Smaltimento gestione amianto.

La decennale esperienza maturata sul campo ci permette di realizzare soluzioni particolari in cui la copertura ed il rivestimento si fondono in un’unica soluzione, utilizzando la stessa tipologia di lastra, sia sul tetto che sulle facciate. L’innata capacità di progettare strutture dalle caratteristiche uniche è un punto di forza della nostra impresa.

Comprendere appieno le esigenze della Clientela è un passo fondamentale al fine di garantire il massimo della soddisfazione. I progettisti dell’azienda, attraverso preventiva attività di sopralluogo e costante monitoraggio degli interventi, accompagnano i Clienti nel loro percorso decisionale, rendendosi disponibili al confronto con eventuali progettisti che il Cliente delega quali interlocutori competenti.



AT è costantemente impegnata nello studio approfondito delle tecnologie disponibili e in continua evoluzione con le innovazioni del mercato. I Clienti trovano assistenza nella scelta definitiva della soluzione in grado di garantire, secondo le proprie esigenze, comfort thermo-acustico, coibentazione, ventilazione ed estetica.

Interventi specialistici su coperture complesse richiedono la massima attenzione, al fine di prevedere tutte le possibili situazioni critiche che possono insorgere durante le fasi esecutive e che pertanto devono essere calcolate. I progetti sviluppati dalla nostra azienda costituiscono l’atto di sintesi e sviluppo delle esigenze espresse dal Cliente. L’intero processo esecutivo si dipana sotto la sorveglianza dei tecnici di cantiere che ne curano costantemente la conformità.

Federico Ramacciotti
Federico Ramacciotti
  • Tel 05831892423

AT-TOSCANA.IT Coperture e rivestimenti industriali Smaltimento gestione amianto. La decennale esperienza maturata sul campo ci permette di realizzare soluzioni particolari in cui la copertura ed il rivestimento si fondono in un’unica soluzione, utilizzando la stessa tipologia di lastra, sia sul tetto che sulle facciate. L’innata capacità di progettare strutture dalle caratteristiche uniche è un punto di forza della nostra impresa. Comprendere appieno le esigenze della Clientela è un passo fondamentale al fine di garantire il massimo della soddisfazione. I progettisti dell’azienda, attraverso preventiva attività di sopralluogo e costante monitoraggio degli interventi, accompagnano i Clienti nel loro percorso decisionale, rendendosi disponibili al confronto con eventuali progettisti che il Cliente delega quali interlocutori competenti. AT è costantemente impegnata nello studio approfondito delle tecnologie disponibili e in continua evoluzione con le innovazioni del mercato. I Clienti trovano assistenza nella scelta definitiva della soluzione in grado di garantire, secondo le proprie esigenze, comfort thermo-acustico, coibentazione, ventilazione ed estetica. Interventi specialistici su coperture complesse richiedono la massima attenzione, al fine di prevedere tutte le possibili situazioni critiche che possono insorgere durante le fasi esecutive e che pertanto devono essere calcolate. I progetti sviluppati dalla nostra azienda costituiscono l’atto di sintesi e sviluppo delle esigenze espresse dal Cliente. L’intero processo esecutivo si dipana sotto la sorveglianza dei tecnici di cantiere che ne curano costantemente la conformità.