FEDERICA CECCHI

Designer Rome / Italy

1
send a message
FEDERICA CECCHI 1
FEDERICA CECCHI
Le nostre etichette sono racconti, disegni che rappresentano la storia, la passione, il cuore dell’azienda, del vino.
Il primo incontro non si scorda mai, è così importante che merita la massima attenzione. L’etichetta è il primo incontro tra il consumatore e il vino.
Dopo questo primo incontro tutto dipende dal prodotto.

Mettiamo i nostri 20 anni di esperienza in questo settore in ogni etichetta di vino che progettiamo, con soluzioni che tengono conto delle opportunità di mercato, dei consumatori e delle nuove tecnologie.

Vi è sempre una forte associazione tra l’immagine del brand e la qualità del vino. Per questo motivo il vino deve avere un carattere e personalità propria.

Studiamo ogni minimo particolare e siamo aggiornati sulle nuove tecnologie di stampa: l’oro satinato, gli smalti e i rilievi a secco donano al progetto una terza dimensione, contribuendo a rendere l’etichetta ancora più attraente.
FEDERICA CECCHI
FEDERICA CECCHI

Le nostre etichette sono racconti, disegni che rappresentano la storia, la passione, il cuore dell’azienda, del vino. Il primo incontro non si scorda mai, è così importante che merita la massima attenzione. L’etichetta è il primo incontro tra il consumatore e il vino. Dopo questo primo incontro tutto dipende dal prodotto. Mettiamo i nostri 20 anni di esperienza in questo settore in ogni etichetta di vino che progettiamo, con soluzioni che tengono conto delle opportunità di mercato, dei consumatori e delle nuove tecnologie. Vi è sempre una forte associazione tra l’immagine del brand e la qualità del vino. Per questo motivo il vino deve avere un carattere e personalità propria. Studiamo ogni minimo particolare e siamo aggiornati sulle nuove tecnologie di stampa: l’oro satinato, gli smalti e i rilievi a secco donano al progetto una terza dimensione, contribuendo a rendere l’etichetta ancora più attraente.