Fatima Costa

Interior designer Palma di Montechiaro / Italy

26
26 Followers 8 Following 3,729 Visits
send a message
Fatima Costa 26
Fatima Costa
Fatima Costa è uno studio di progettazione che si occupa di interior design, productdesign, e di consulenza creativa (brand identity, concept, styling project).
Sviluppa concept creativi per brand del settore food, progetta interni per privati e retail.
Lo studio degli archetipi formali e storici, la sperimentazione di materiali e texture e il dialogo con la contemporaneità, la costante ricerca di trend e scenari futuri sono alla base del metodo progettuale, tra meraviglia e rigore, che ha come scopo l’unicità di ciascun progetto, capace di suscitare emozioni.
Fatima Costa
Fatima Costa
  • Address Corso Odierna, 130 - (Agrigento), 92020 Palma di Montechiaro | Italy

Follow Fatima Costa also on

Fatima Costa è uno studio di progettazione che si occupa di interior design, productdesign, e di consulenza creativa (brand identity, concept, styling project). Sviluppa concept creativi per brand del settore food, progetta interni per privati e retail. Lo studio degli archetipi formali e storici, la sperimentazione di materiali e texture e il dialogo con la contemporaneità, la costante ricerca di trend e scenari futuri sono alla base del metodo progettuale, tra meraviglia e rigore, che ha come scopo l’unicità di ciascun progetto, capace di suscitare emozioni.