Fabrizio Milesi

Designer Gubbio / Italy

12
send a message
Fabrizio Milesi 12
Fabrizio Milesi
Vivo e lavoro nello stesso edificio.
Il cuore del mio lavoro è progettare.
L'approccio metodologico è artigianale, basato sulla poetica dell'essenziale. Per me sottrarre è un processo mentale, un modo di pormi di fronte alle cose. È come se la bellezza fosse nascosta dietro a qualcosa che può essere eliminato.
La mia ricerca interviene sugli spazi in modo permanente o temporaneo, passando dall'architettura all’interior, dal retail agli allestimenti, dal prodotto all’art direction, ricercando sempre una forte identità e accompagnando il progetto dal concept alla realizzazione finale. Credo nel valore del design applicato alle grandi e alle piccole cose.
Fabrizio Milesi
Fabrizio Milesi
  • Address Corso Garibaldi, 24, 06024 Gubbio | Italy

Vivo e lavoro nello stesso edificio. Il cuore del mio lavoro è progettare. L'approccio metodologico è artigianale, basato sulla poetica dell'essenziale. Per me sottrarre è un processo mentale, un modo di pormi di fronte alle cose. È come se la bellezza fosse nascosta dietro a qualcosa che può essere eliminato. La mia ricerca interviene sugli spazi in modo permanente o temporaneo, passando dall'architettura all’interior, dal retail agli allestimenti, dal prodotto all’art direction, ricercando sempre una forte identità e accompagnando il progetto dal concept alla realizzazione finale. Credo nel valore del design applicato alle grandi e alle piccole cose.