Fabrizio Miccò

Architect Roma / Italy

37
send a message
Fabrizio Miccò 37
Fabrizio Miccò
La ricerca delle potenzialità espressive dei materiali, caratterizza fortemente le idee architettoniche dell’Arch. Fabrizio Miccò. L' essenzialità delle finiture permette agli spazi di emergere creando atmosfere e luoghi che raccontano una storia.
Da sempre sensibile a contaminazioni creative trasversali, indaga lo spazio con un linguaggio compositivo costituito da segni semplici e riconoscibili permeandolo di stimoli narrativi e sensoriali diversi.
Nel 2004 apre il proprio studio svolgendo l'attività di libero professionista soprattutto nel campo dell'interior design e nella progettazione di residenze private. Seppur operante in diversi ambiti, la ricerca è sempre rivolta a trovare l'armonia tra l'ottimizzazione degli spazi e l'uso ricercato dei materiali.
Fabrizio Miccò
Fabrizio Miccò
  • Address Via Costantino Beltrami, 15/a, 00154 Roma | Italy
  • Tel 0697840835
  • Fax 0697840835

La ricerca delle potenzialità espressive dei materiali, caratterizza fortemente le idee architettoniche dell’Arch. Fabrizio Miccò. L' essenzialità delle finiture permette agli spazi di emergere creando atmosfere e luoghi che raccontano una storia. Da sempre sensibile a contaminazioni creative trasversali, indaga lo spazio con un linguaggio compositivo costituito da segni semplici e riconoscibili permeandolo di stimoli narrativi e sensoriali diversi. Nel 2004 apre il proprio studio svolgendo l'attività di libero professionista soprattutto nel campo dell'interior design e nella progettazione di residenze private. Seppur operante in diversi ambiti, la ricerca è sempre rivolta a trovare l'armonia tra l'ottimizzazione degli spazi e l'uso ricercato dei materiali.