Fabrizio Guglielmino

Architect Catania / Italy

4
send a message
Fabrizio Guglielmino 4
Fabrizio Guglielmino
Sono Fabrizio Guglielmino, architetto catanese specializzato nella Progettazione Architettonica ed Interior Design, in particolare nell’ambito dell’edilizia residenziale. Aiuto le persone ad ideare e realizzare la casa dei loro sogni, attenzionando le loro esigenze e i loro gusti, dando particolare attenzione alla cura dei dettagli e alla scelta dei materiali, seguendo i progetti dalla fase di ideazione alla loro realizzazione in cantiere, dove coordino il lavoro dei vari professionisti che concorrono alla realizzazione dell'opera. Guido i miei clienti nell’attività di ristrutturazione/nuova costruzione per far sì che il risultato sia all’altezza delle loro aspettative e, allo stesso tempo, sia a norma di legge, evitando loro di incorrere in spiacevoli sanzioni e/o procedimenti penali.
Credo che il primo obiettivo di un architetto debba sempre essere quello di migliorare il benessere e la vita dei propri clienti, indirizzandoli nella scelta dei prodotti e dei servizi più adatti ad ogni esigenza, valorizzando al contempo la creatività, la ricerca, l'innovazione e la volontà di migliorare il mondo in cui viviamo.
Fabrizio Guglielmino
Fabrizio Guglielmino

Sono Fabrizio Guglielmino, architetto catanese specializzato nella Progettazione Architettonica ed Interior Design, in particolare nell’ambito dell’edilizia residenziale. Aiuto le persone ad ideare e realizzare la casa dei loro sogni, attenzionando le loro esigenze e i loro gusti, dando particolare attenzione alla cura dei dettagli e alla scelta dei materiali, seguendo i progetti dalla fase di ideazione alla loro realizzazione in cantiere, dove coordino il lavoro dei vari professionisti che concorrono alla realizzazione dell'opera. Guido i miei clienti nell’attività di ristrutturazione/nuova costruzione per far sì che il risultato sia all’altezza delle loro aspettative e, allo stesso tempo, sia a norma di legge, evitando loro di incorrere in spiacevoli sanzioni e/o procedimenti penali. Credo che il primo obiettivo di un architetto debba sempre essere quello di migliorare il benessere e la vita dei propri clienti, indirizzandoli nella scelta dei prodotti e dei servizi più adatti ad ogni esigenza, valorizzando al contempo la creatività, la ricerca, l'innovazione e la volontà di migliorare il mondo in cui viviamo.

Activities