Roberto Furlan

motta di livenza / Italy

2
send a message
Roberto Furlan 2
Roberto Furlan
Exportlab.net nasce da un idea imprenditoriale maturata a fronte delle difficoltà economiche venutesi a creare nel settore legno arredo.

Exportlab.net è costituita da esperti export manager e sales manager, del settore arredamento e delle forniture contract , sia in campo residenziale che ricettivo alberghiero.

Sono tutti liberi professionisti, associati in exportlab.net da una unica missione “.. Contribuire allo startup internazionale delle piccole e medie imprese del settore legno arredo” .

E’ una soluzione, per le aziende che hanno la necessità di uscire dai confini nazionali ed operare in un contesto internazionale, ma non possono reggere il peso economico da sole o non dispongono di una struttura adeguata per un confronto internazionale.

Creare e gestire una rete commerciale all'estero presuppone competenze specifiche di organizzazione, marketing e di internazionalizzazione elevate, spesso difficili da reperire o creare nella struttura aziendale di una piccola impresa. Per questo motivo il nostro gruppo di professionisti dell’aredamento, ha dato vita ad exportlab.net.

L’ufficio commerciale estero in outsourcing come modello di organizzazione aziendale per le PMI dell’arredamento. “ Questa è la nostra idea! ”

Una completa assistenza in tutte le fasi del processo: dal controllo su l’affidabilità commerciale dei partners, alla concretizzazione degli ordini, sino ad arrivare alla creazione, gestione e coordinamento di una rete di vendita che garantisca all’ impresa una copertura dei mercati in termini geografici, di canale e di prodotto.

Exportlab.net è fatto a misura per il mondo dell'arredamento.
Roberto Furlan
Roberto Furlan
  • Tel 3315327011

Follow Roberto Furlan also on

Teams 1 teams

Exportlab.net nasce da un idea imprenditoriale maturata a fronte delle difficoltà economiche venutesi a creare nel settore legno arredo. Exportlab.net è costituita da esperti export manager e sales manager, del settore arredamento e delle forniture contract , sia in campo residenziale che ricettivo alberghiero. Sono tutti liberi professionisti, associati in exportlab.net da una unica missione “.. Contribuire allo startup internazionale delle piccole e medie imprese del settore legno arredo” . E’ una soluzione, per le aziende che hanno la necessità di uscire dai confini nazionali ed operare in un contesto internazionale, ma non possono reggere il peso economico da sole o non dispongono di una struttura adeguata per un confronto internazionale. Creare e gestire una rete commerciale all'estero presuppone competenze specifiche di organizzazione, marketing e di internazionalizzazione elevate, spesso difficili da reperire o creare nella struttura aziendale di una piccola impresa. Per questo motivo il nostro gruppo di professionisti dell’aredamento, ha dato vita ad exportlab.net. L’ufficio commerciale estero in outsourcing come modello di organizzazione aziendale per le PMI dell’arredamento. “ Questa è la nostra idea! ” Una completa assistenza in tutte le fasi del processo: dal controllo su l’affidabilità commerciale dei partners, alla concretizzazione degli ordini, sino ad arrivare alla creazione, gestione e coordinamento di una rete di vendita che garantisca all’ impresa una copertura dei mercati in termini geografici, di canale e di prodotto. Exportlab.net è fatto a misura per il mondo dell'arredamento.