Eva Grillo

Architect Catania / Italy

28
28 Followers 8 Following 2,462 Visits
send a message
Eva Grillo 28
Eva Grillo
Eva Grillo, architetto, nel 2008 fonda a Catania Indice Creativo.
Lo studio affianca alla progettazione architettonica, il progetto d’interni, la direzione del cantiere, la direzione artistica e attività di consulenza alle imprese e alle istituzioni pubbliche e private, avvalendosi dell’esperienza di professionisti provenienti da varie realtà lavorative nazionali ed internazionali.
L’approccio al progetto di architettura nasce dalla ricerca del connubio tra valori estetici, etici e razionali con l’obiettivo di realizzare progetti esclusivi.
Eva Grillo
Eva Grillo
  • Address Via Luigi La Ferlita, 19, 95123 Catania | Italy
  • Mobile 3395230957

Follow Eva Grillo also on

Teams 1 teams

Eva Grillo, architetto, nel 2008 fonda a Catania Indice Creativo. Lo studio affianca alla progettazione architettonica, il progetto d’interni, la direzione del cantiere, la direzione artistica e attività di consulenza alle imprese e alle istituzioni pubbliche e private, avvalendosi dell’esperienza di professionisti provenienti da varie realtà lavorative nazionali ed internazionali. L’approccio al progetto di architettura nasce dalla ricerca del connubio tra valori estetici, etici e razionali con l’obiettivo di realizzare progetti esclusivi.