Enrico Morfino

Draughtsman Faenza / Italy

0
send a message
Enrico Morfino 0
Enrico Morfino
Tecnico specializzato nella sicurezza e salute sul lavoro. Attivo dal 2001 nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Bologna.

Consulenza a società, studi tecnici, imprese edili, enti pubblici e privati, per coordinamento cantieri, formazione, incarichi da Rspp, redazioni piani di sicurezza, ecc.

Il valore aggiunto, espresso dalla specializzazione, mi consente di offrire al cliente un servizio di alta qualità.
Il mio principale obiettivo -professionale e personale- è quello di individuare soluzioni efficaci che possano rendere sicuro e salutare il lavoro delle persone.
Enrico Morfino
Enrico Morfino
  • Mobile 3382685787

Follow Enrico Morfino also on

Tecnico specializzato nella sicurezza e salute sul lavoro. Attivo dal 2001 nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Bologna. Consulenza a società, studi tecnici, imprese edili, enti pubblici e privati, per coordinamento cantieri, formazione, incarichi da Rspp, redazioni piani di sicurezza, ecc. Il valore aggiunto, espresso dalla specializzazione, mi consente di offrire al cliente un servizio di alta qualità. Il mio principale obiettivo -professionale e personale- è quello di individuare soluzioni efficaci che possano rendere sicuro e salutare il lavoro delle persone.