enrico molinari

Architect borgio verezzi / Italy

1
send a message
enrico molinari 1
enrico molinari
Mi sono laureato in Architettura presso l’Università di Genova nel 1990 con una Tesi dal titolo: “Sampierdarena, una riqualificazione urbana tra porto e città”. Relatore Arch. Maurice Cerasi.
Dal 1991 al 1999 ho collaborato con diversi studi:
Arch. Maurice Cerasi
KConsult Engineering srl di Arch. Maurice Kanah e Arch. Marco Porta
Studio Arch. Fulvio Ricciuti
SPI Società Progettazioni Integrali srl
con interventi diversi per dimensione, complessità e settore progettuale: paesaggio e disegno urbano, architettura e disegno di interni. Dal 2000 ho intrapreso la libera professione come EMA, Studio Enrico Molinari Architetto e concentrato l’attività su progetti di interni e di ristrutturazioni, sviluppo arredo e design su misura. Ho mantenuto la consulenza con diversi studi di progettazione per arricchire il network e per mettermi sempre alla prova.
Progetto immobili residenziali e ristrutturo condomini, progetto immobili commerciali e parcheggi, coordino la sicurezza e sono consulente tecnico. Partecipo a svariati Concorsi, per i quali ho ricevuto due segnalazioni e risulto vincitore per la sistemazione di piazza Cavour a La Spezia con l’Arch Franco Rosi.
enrico molinari
enrico molinari
  • Address via xx settembre 24, 17022 borgio verezzi | Italy

Follow enrico molinari also on

Mi sono laureato in Architettura presso l’Università di Genova nel 1990 con una Tesi dal titolo: “Sampierdarena, una riqualificazione urbana tra porto e città”. Relatore Arch. Maurice Cerasi. Dal 1991 al 1999 ho collaborato con diversi studi: Arch. Maurice Cerasi KConsult Engineering srl di Arch. Maurice Kanah e Arch. Marco Porta Studio Arch. Fulvio Ricciuti SPI Società Progettazioni Integrali srl con interventi diversi per dimensione, complessità e settore progettuale: paesaggio e disegno urbano, architettura e disegno di interni. Dal 2000 ho intrapreso la libera professione come EMA, Studio Enrico Molinari Architetto e concentrato l’attività su progetti di interni e di ristrutturazioni, sviluppo arredo e design su misura. Ho mantenuto la consulenza con diversi studi di progettazione per arricchire il network e per mettermi sempre alla prova. Progetto immobili residenziali e ristrutturo condomini, progetto immobili commerciali e parcheggi, coordino la sicurezza e sono consulente tecnico. Partecipo a svariati Concorsi, per i quali ho ricevuto due segnalazioni e risulto vincitore per la sistemazione di piazza Cavour a La Spezia con l’Arch Franco Rosi.