Enrico Mascia

Cagliari / Italy

0
Enrico  Mascia 0
Enrico Mascia
Materie e colori coordinati per una casa dallo stile giovane, fresco e contemporaneo.
Fascino industriale e contemporaneo, stile internazionale caratterizzano il nuovo progetto Kerakoll Design House, superfici continue e colori coordinati per una casa dal design contemporaneo, presentato in anteprima al Cersaie 2014. Lo spazio espositivo, concepito come un vero e proprio ambiente domestico, riproduce l’idea di casa secondo Kerakoll e Piero Lissoni, art director del progetto. Una grande casa dallo stile internazionale in cui sono riprodotte le diverse stanze, dal living alla camera da letto, passando dalla cucina al bagno, fino alle nuove aree home-work, sempre più diffuse e che testimoniano un’idea di casa coerente e unitaria.
Non un insieme di singole superfici, ma un progetto completo di materie innovative – cementi, resine, legno lavorato a mano, microrivestimenti, pitture – coordinate da una palette di colori calda ed avvolgente.
Kerakoll Design House è la naturale evoluzione in ambito del design per interni dell’esperienza casa di Kerakoll. Sotto la regia di Piero Lissoni materie, texture e colori trovano modo di dialogare e di fondersi in una partitura organica dando vita a raffinati accordi cromatici e materici. Gli ambienti si sfumano e cadono le pareti: i pavimenti e i rivestimenti, gli infissi, i complementi di arredo e i corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua.

Kerakoll Design House è un progetto completo di interior design composto da dieci materie innovative: dai cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui – come Cementoresina®, Cementoflex® e Cementocrudo®; al parquet Legno + Color®, nei tre formati small, medium e large; ai rivestimenti continui in microresina® come Wallcrete® e Wallpaper®; alle pitture decorative – come Paint®, Patina®, Decor®; al battiscopa invisibile.

Un elegante percorso cromatico che dal bianco porta al nero attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali, dove ogni colore ha una sua forte identità che si valorizza ancor di più quando vive insieme agli altri. Ma anche un’esplorazione tattile e materica: dalle superfici lisce come seta a quelle irregolari di grana naturale.

Contatto


Enrico Mascia
Consulente Tecnico Commerciale
Kerakoll The GreenBuilding Company
Cell. 335.6764669
mail. [email protected]
www.kerakoll.com




Enrico  Mascia
Enrico Mascia

Materie e colori coordinati per una casa dallo stile giovane, fresco e contemporaneo. Fascino industriale e contemporaneo, stile internazionale caratterizzano il nuovo progetto Kerakoll Design House, superfici continue e colori coordinati per una casa dal design contemporaneo, presentato in anteprima al Cersaie 2014. Lo spazio espositivo, concepito come un vero e proprio ambiente domestico, riproduce l’idea di casa secondo Kerakoll e Piero Lissoni, art director del progetto. Una grande casa dallo stile internazionale in cui sono riprodotte le diverse stanze, dal living alla camera da letto, passando dalla cucina al bagno, fino alle nuove aree home-work, sempre più diffuse e che testimoniano un’idea di casa coerente e unitaria. Non un insieme di singole superfici, ma un progetto completo di materie innovative – cementi, resine, legno lavorato a mano, microrivestimenti, pitture – coordinate da una palette di colori calda ed avvolgente. Kerakoll Design House è la naturale evoluzione in ambito del design per interni dell’esperienza casa di Kerakoll. Sotto la regia di Piero Lissoni materie, texture e colori trovano modo di dialogare e di fondersi in una partitura organica dando vita a raffinati accordi cromatici e materici. Gli ambienti si sfumano e cadono le pareti: i pavimenti e i rivestimenti, gli infissi, i complementi di arredo e i corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua. Kerakoll Design House è un progetto completo di interior design composto da dieci materie innovative: dai cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui – come Cementoresina®, Cementoflex® e Cementocrudo®; al parquet Legno + Color®, nei tre formati small, medium e large; ai rivestimenti continui in microresina® come Wallcrete® e Wallpaper®; alle pitture decorative – come Paint®, Patina®, Decor®; al battiscopa invisibile. Un elegante percorso cromatico che dal bianco porta al nero attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali, dove ogni colore ha una sua forte identità che si valorizza ancor di più quando vive insieme agli altri. Ma anche un’esplorazione tattile e materica: dalle superfici lisce come seta a quelle irregolari di grana naturale. Contatto Enrico Mascia Consulente Tecnico Commerciale Kerakoll The GreenBuilding Company Cell. 335.6764669 mail. [email protected] www.kerakoll.com