Emiliano Mura

Architect Roma / Italy

4
Emiliano Mura 4
Emiliano Mura
Emiliano Mura architetto

Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e conservatori | Roma e Provincia | n. 15459

si laurea nel 2002 presso la Facoltà di Architettura dell’Università “La Sapienza” di Roma

si diploma nel 2008 alla Scuola di Specializzazione di Restauro dei Monumenti Prof. Arch. Giovanni Carbonara

nel 2003 inizia l’attività professionale presso lo Studio Servizi e Progetti per l’Architettura (RM)

nel 2004 fonda una Società con altri professionisti che si occupa prevalentemente di rilievo architettonico, restauro e recupero urbano ed architettonico.

Nel 2010 chiude la società ed inizia attività da singolo professionista continuando il percorso nell’ambito dell’allestimento e progettazione Parchi Archeologici, Restauro Monumentale collaborando con Soprintendenze e Università

Nell’ambito della committenza privata si occupa di progettazione di interni ed esterni nel settore degli spazi sportivi (palestre, circoli sportivi), nel settore della ristorazione, nel settore degli uffici e naturalmente la ristrutturazione di appartamenti e ville.
Emiliano Mura
Emiliano Mura
  • Address via giorgio baglivi , 00161 Roma | Italy
Teams 1 teams

Emiliano Mura architetto Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e conservatori | Roma e Provincia | n. 15459 si laurea nel 2002 presso la Facoltà di Architettura dell’Università “La Sapienza” di Roma si diploma nel 2008 alla Scuola di Specializzazione di Restauro dei Monumenti Prof. Arch. Giovanni Carbonara nel 2003 inizia l’attività professionale presso lo Studio Servizi e Progetti per l’Architettura (RM) nel 2004 fonda una Società con altri professionisti che si occupa prevalentemente di rilievo architettonico, restauro e recupero urbano ed architettonico. Nel 2010 chiude la società ed inizia attività da singolo professionista continuando il percorso nell’ambito dell’allestimento e progettazione Parchi Archeologici, Restauro Monumentale collaborando con Soprintendenze e Università Nell’ambito della committenza privata si occupa di progettazione di interni ed esterni nel settore degli spazi sportivi (palestre, circoli sportivi), nel settore della ristorazione, nel settore degli uffici e naturalmente la ristrutturazione di appartamenti e ville.