Elisa Montalti

Architect Cesena / Italy

2
Elisa Montalti 2
Elisa Montalti
Si laurea con il massimo dei voti nel 2002 presso la Facoltà di Architettura di Ferrara. La stessa tesi, rielaborata, vince il Primo Premio nel Concorso per la riqualificazione di Piazza Guido da Montefeltro a Forlì. Dal 2003 è iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Forlì-Cesena.

Affianca al lavoro progettuale un'intensa attività di redazione. Per Maggioli Editore e Editrice Compositori cura e coordina, dal 2003, pubblicazioni, articoli, convegni e progetti di ricerca.

Nel 2009 collabora con l'Alma Mater Studiorum all’Università di Bologna, Polo Scientifico - Didattico di Ravenna per la costituzione di un Archivio della città contemporanea.

Nel 2011 inizia l'esperienza dello studio associato arch'es and partners come socio fondatore.

Dal 2011 cura la sezione Architettura nel Portale web dell'azienda Oikos (www.oikos-group.it). Nel 2013 entra a far parte della redazione della rivista digitale designcontext (www.designcontext.net).
Elisa Montalti
Elisa Montalti

Si laurea con il massimo dei voti nel 2002 presso la Facoltà di Architettura di Ferrara. La stessa tesi, rielaborata, vince il Primo Premio nel Concorso per la riqualificazione di Piazza Guido da Montefeltro a Forlì. Dal 2003 è iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Forlì-Cesena. ​ Affianca al lavoro progettuale un'intensa attività di redazione. Per Maggioli Editore e Editrice Compositori cura e coordina, dal 2003, pubblicazioni, articoli, convegni e progetti di ricerca. ​ Nel 2009 collabora con l'Alma Mater Studiorum all’Università di Bologna, Polo Scientifico - Didattico di Ravenna per la costituzione di un Archivio della città contemporanea.  Nel 2011 inizia l'esperienza dello studio associato arch'es and partners come socio fondatore.  Dal 2011 cura la sezione Architettura nel Portale web dell'azienda Oikos (www.oikos-group.it). Nel 2013 entra a far parte della redazione della rivista digitale designcontext (www.designcontext.net).