Eduardo Mattina

Architect Canicattì / Italy

5
5 Followers 101 Following 1,155 Visits
send a message
Eduardo Mattina 5
Eduardo Mattina
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Architettura, indirizzo Architettura ed Ingegneria Edile presso l'Università degli Studi di Palermo. Grazie agli studi intrapresi, possiedo una forte passione per le tematiche relative alla sostenibilità ambientale, la progettazione in generale e un interesse piuttosto forte per l'interior design. Ho una forte passione per la grafica 3d e per la renderizzazione di vari progetti, poichè Il mio obiettivo è sempre stato quello di riuscire ad interpretare visivamente i progetti, in modo da comunicare in maniera semplice, efficace e diretta tutto il loro potenziale all'osservatore. Credo che la comunicazione sia una parte fondamentale di ogni progetto, per questo lavoro con il massimo impegno e passione. Nei miei progetti si cela sempre un rapporto tra architettura ed essere umano e tra essere umano e natura, riconoscendo nel design una fonte libera di creazione dove poter esprimere con immediatezza le proprie idee e passioni.

Perché affidarsi al rendering fotorealistico?
Perché per ottenere una comunicazione efficace non è sufficiente il puro strumento tecnico, ma è necessaria una sensibilità estetica ed un’esperienza specializzata, mettendo a disposizione dei progetti semplicità e passione.
Eduardo Mattina
Eduardo Mattina

Ho conseguito la Laurea Magistrale in Architettura, indirizzo Architettura ed Ingegneria Edile presso l'Università degli Studi di Palermo. Grazie agli studi intrapresi, possiedo una forte passione per le tematiche relative alla sostenibilità ambientale, la progettazione in generale e un interesse piuttosto forte per l'interior design. Ho una forte passione per la grafica 3d e per la renderizzazione di vari progetti, poichè Il mio obiettivo è sempre stato quello di riuscire ad interpretare visivamente i progetti, in modo da comunicare in maniera semplice, efficace e diretta tutto il loro potenziale all'osservatore. Credo che la comunicazione sia una parte fondamentale di ogni progetto, per questo lavoro con il massimo impegno e passione. Nei miei progetti si cela sempre un rapporto tra architettura ed essere umano e tra essere umano e natura, riconoscendo nel design una fonte libera di creazione dove poter esprimere con immediatezza le proprie idee e passioni. Perché affidarsi al rendering fotorealistico? Perché per ottenere una comunicazione efficace non è sufficiente il puro strumento tecnico, ma è necessaria una sensibilità estetica ed un’esperienza specializzata, mettendo a disposizione dei progetti semplicità e passione.

Activities