Domenico Dipinto

Landscaper/Agronomist Forlì / Italy

0
send a message
Domenico Dipinto 0
Domenico Dipinto
Domenico si laurea in “Verde ornamentale e tutela del paesaggio” presso l’Università di Bologna. Per poi proseguire gli studi in "Progettazione delle aree verdi e del paesaggio" presso le Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Genova (Dipartimento DSA), Università degli Studi di Milano (Dipartimento DISAA), Università degli Studi di Torino (Dipartimento DISAFA) e Politecnico di Torino (Dipartimento DIST). Socio AIAPP.

Affascinato dal mondo agronomico, sviluppa progetti e installazioni temporanee facendo rispettare le regole Dettate dalla Natura, coniugandole alle esigenze antropiche.
Si lascia ispirare dalle forme della Natura rivisitandola nei suoi segni.

L’equilibrio tra scienza, arte e sostenibilità è ciò che ricerca in ogni opera proponendo soluzioni dinamiche, ma con carattere razionale.
Domenico Dipinto
Domenico Dipinto
  • Mobile 3484704935

Follow Domenico Dipinto also on

Domenico si laurea in “Verde ornamentale e tutela del paesaggio” presso l’Università di Bologna. Per poi proseguire gli studi in "Progettazione delle aree verdi e del paesaggio" presso le Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Genova (Dipartimento DSA), Università degli Studi di Milano (Dipartimento DISAA), Università degli Studi di Torino (Dipartimento DISAFA) e Politecnico di Torino (Dipartimento DIST). Socio AIAPP. Affascinato dal mondo agronomico, sviluppa progetti e installazioni temporanee facendo rispettare le regole Dettate dalla Natura, coniugandole alle esigenze antropiche. Si lascia ispirare dalle forme della Natura rivisitandola nei suoi segni. L’equilibrio tra scienza, arte e sostenibilità è ciò che ricerca in ogni opera proponendo soluzioni dinamiche, ma con carattere razionale.