Domenico De Lucia

Architect San Marco Evangelista / Italy

8
8 Followers 14 Following 1,743 Visits
send a message
Domenico De Lucia 8
Domenico De Lucia
Domenico De Lucia nasce nel 1992 e si laurea con lode nel 2017 presso l’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” di Aversa, con il progetto “Quartiere produttivo a Capua”.
Alcuni lavori universitari sono citati in pubblicazioni. Partecipa a concorsi per la rinascita del quartiere Zen di Palermo e per la progettazione del polo scolastico alberghiero ed agroalimentare ad Ariano Irpino. Collabora con uno studio di Milano, per l’allestimento di showroom e di uno stand espositivo per la fiera Orgatec 2018 di Colonia, e con uno studio di progettazione di Caserta, per progetti su varia scala.
Tra i lavori personali, ha realizzato progetti di interni e locali pubblici, in Italia e all’estero, mediante un linguaggio essenziale, con particolare attenzione a forme e materiali, esaltati da contrasti chiaroscurali generati dalla luce quale protagonista capace di stupire ed emozionare.
Domenico De Lucia
Domenico De Lucia

Follow Domenico De Lucia also on

Domenico De Lucia nasce nel 1992 e si laurea con lode nel 2017 presso l’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” di Aversa, con il progetto “Quartiere produttivo a Capua”. Alcuni lavori universitari sono citati in pubblicazioni. Partecipa a concorsi per la rinascita del quartiere Zen di Palermo e per la progettazione del polo scolastico alberghiero ed agroalimentare ad Ariano Irpino. Collabora con uno studio di Milano, per l’allestimento di showroom e di uno stand espositivo per la fiera Orgatec 2018 di Colonia, e con uno studio di progettazione di Caserta, per progetti su varia scala. Tra i lavori personali, ha realizzato progetti di interni e locali pubblici, in Italia e all’estero, mediante un linguaggio essenziale, con particolare attenzione a forme e materiali, esaltati da contrasti chiaroscurali generati dalla luce quale protagonista capace di stupire ed emozionare.