DBM Architettura

Architect Rome / Italy

0
send a message
DBM Architettura 0
DBM Architettura
Lo studio DBM Architettura, con sede operativa in Roma, nasce nel 2015 quando gli architetti Valerio Massimo Del Bianco ed Andrea Montironi decidono di condividere le proprie esperienze professionali in un percorso comune di ricerca che completi l’interesse, la passione e l’entusiasmo del fare architettura.

​Ogni progetto è sviluppato partendo da un'attenta analisi delle esigenze e dei desideri dei clienti, che vengono tradotti in forme e spazi funzionali e di qualità, valorizzati attraverso lo studio dell'illuminazione, la scelta dei materiali e la progettazione degli elementi d'arredo e dei dettagli.

Pur mantenendo un’impronta riconoscibile, ogni realizzazione raggiunge risultati sempre diversi, frutto della giusta combinazione di variabili quali il luogo, il contesto, la personalità del committente, e il budget a disposizione.

Lo studio segue con la stessa attenzione ogni aspetto della ristrutturazione, dall’idea progettuale fino alla sua realizzazione, compresa la gestione di tutte le pratiche burocratiche e autorizzative necessarie, eventualmente avvalendosi di artigiani e professionisti di fiducia.
DBM Architettura
DBM Architettura
  • Address Via Adriano Fiori, 00156 Rome | Italy
  • Tel 0664001799

Follow DBM Architettura also on

Lo studio DBM Architettura, con sede operativa in Roma, nasce nel 2015 quando gli architetti Valerio Massimo Del Bianco ed Andrea Montironi decidono di condividere le proprie esperienze professionali in un percorso comune di ricerca che completi l’interesse, la passione e l’entusiasmo del fare architettura. ​Ogni progetto è sviluppato partendo da un'attenta analisi delle esigenze e dei desideri dei clienti, che vengono tradotti in forme e spazi funzionali e di qualità, valorizzati attraverso lo studio dell'illuminazione, la scelta dei materiali e la progettazione degli elementi d'arredo e dei dettagli. Pur mantenendo un’impronta riconoscibile, ogni realizzazione raggiunge risultati sempre diversi, frutto della giusta combinazione di variabili quali il luogo, il contesto, la personalità del committente, e il budget a disposizione. Lo studio segue con la stessa attenzione ogni aspetto della ristrutturazione, dall’idea progettuale fino alla sua realizzazione, compresa la gestione di tutte le pratiche burocratiche e autorizzative necessarie, eventualmente avvalendosi di artigiani e professionisti di fiducia.