Davide Raffaelli

Architect Turin / Italy

3
send a message
Davide  Raffaelli 3
Davide Raffaelli
Davide Raffaelli (Torino 1987) si laurea in architettura presso la II facoltà del Politecnico di Torino nell’anno accademico 2011/2012 e dal 2013 è iscritto all’ordine degli Architetti della Provincia di Torino.
A partire dal 2012 ha collaborato stabilmente con lo Studio Pession Associato di Torino seguendo e condividendo alcune importanti esperienze lavorative nel campo degli appalti pubblici con studi nazionali ed internazionali.

Da queste esperienze ha sviluppato competenze inerenti alla progettazione scolastica, produttiva e residenziale. Durante il suo percorso professionale, dopo un viaggio a Bolzano, decide di specializzarsi nella progettazione di edifici ad alta efficienza energetica e nella progettazione di edifici in legno. Dal 2015 è Consulente Energetico Casaclima. Nel 2016 decide di fondare, insieme ad alcuni compagni dell’università, lo studio Condiviso Architetti.

Si occupa principalmente di progetti di uffici e di progetti residenziali improntanti allo sviluppo di concept architettonici sviluppati dal continuo dialogo con la committenza.

"​[...]. Per essere grandi progettisti bisogna prima essere artigiani con competenze profonde. [...]"
Davide  Raffaelli
Davide Raffaelli

Follow Davide Raffaelli also on

Davide Raffaelli (Torino 1987) si laurea in architettura presso la II facoltà del Politecnico di Torino nell’anno accademico 2011/2012 e dal 2013 è iscritto all’ordine degli Architetti della Provincia di Torino. A partire dal 2012 ha collaborato stabilmente con lo Studio Pession Associato di Torino seguendo e condividendo alcune importanti esperienze lavorative nel campo degli appalti pubblici con studi nazionali ed internazionali. Da queste esperienze ha sviluppato competenze inerenti alla progettazione scolastica, produttiva e residenziale. Durante il suo percorso professionale, dopo un viaggio a Bolzano, decide di specializzarsi nella progettazione di edifici ad alta efficienza energetica e nella progettazione di edifici in legno. Dal 2015 è Consulente Energetico Casaclima. Nel 2016 decide di fondare, insieme ad alcuni compagni dell’università, lo studio Condiviso Architetti. Si occupa principalmente di progetti di uffici e di progetti residenziali improntanti allo sviluppo di concept architettonici sviluppati dal continuo dialogo con la committenza. "​[...]. Per essere grandi progettisti bisogna prima essere artigiani con competenze profonde. [...]"