Davide Pavanello Lab

Architect Gallarate / Italy

23
23 Followers 52 Following 4,012 Visits
send a message
Davide Pavanello Lab 23
Davide Pavanello Lab
Ci occupiamo di Progettazione, Interior Design, Retail e Grafica.
Privati, Attività commerciali o Aziende in cerca di un professionista in grado di valorizzare le loro idee e i loro desideri e con la creatività necessaria a risolvere le problematiche progettuali. Cerchiamo cioè di interpretare le Vostre esigenze, risolvere le problematiche o realizzare una Vostra aspettativa.

Commerciale
Ci occupiamo della progettazione di ogni aspetto della Vostra attività commerciale, dall'analisi del mercato fino alla realizzazione e alla sua promozione. Partendo dalla progettazione architettonica e proseguendo con il concept dell'attività fino al design del singolo elemento d'arredo, realizziamo una progettazione a 360° , comprensiva del suo posizionamento sul mercato con un'immagine coordinata ed una promozione mirata. Una progettazione su misura, sia per il singolo punto vendita che per aziende che necessitano di un format fortemente identificativo.

Residenziale
Ci occupiamo di ogni aspetto della costruzione, della ristrutturazione o dell'intervento di interior design , affiancando alle Vostre necessità la nostra creatività e professionalità. Progettiamo la Vostra casa partendo dalle Vostre esigenze ed aspettative, realizziamo un progetto “ad personam”, con uno stile dettato dalle Vostre sensibilità. Non “la casa dell'architetto” ma “la Vostra casa”.

Design, Allestimento, Grafica
Il nostro pensiero è orientato verso la creazione di oggetti con un’anima leggera ed equilibrata , oggetti “discreti”, non invasivi, quasi invisibili. Un processo di studio che tende a togliere piuttosto che aggiungere, a semplificare e mimetizzare, a plasmare forme minimali mai chiassose: + materia – colore, + colore – materia. Realizziamo un design al servizio dello spazio , contestualizzato agli ambienti, dove l’artigianalità della lavorazione dà un valore aggiunto al prodotto.

Il pensiero di Bruno Munari è quello che meglio si accosta al nostro approccio progettuale: “Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di conoscere il piacere di capire la voglia di comunicare”. In presenza di un progetto di interior design, la grafica viene concepita e sviluppata congiuntamente ad esso consolidandone la leggibilità, tramite l’utilizzo di colori e forme per un coordinato a 360°.
Davide Pavanello Lab
Davide Pavanello Lab
  • Address Via Postporta, 3, 21013 Gallarate | Italy
  • Tel +393385928363

Follow Davide Pavanello Lab also on

Ci occupiamo di Progettazione, Interior Design, Retail e Grafica. Privati, Attività commerciali o Aziende in cerca di un professionista in grado di valorizzare le loro idee e i loro desideri e con la creatività necessaria a risolvere le problematiche progettuali. Cerchiamo cioè di interpretare le Vostre esigenze, risolvere le problematiche o realizzare una Vostra aspettativa. Commerciale Ci occupiamo della progettazione di ogni aspetto della Vostra attività commerciale, dall'analisi del mercato fino alla realizzazione e alla sua promozione. Partendo dalla progettazione architettonica e proseguendo con il concept dell'attività fino al design del singolo elemento d'arredo, realizziamo una progettazione a 360° , comprensiva del suo posizionamento sul mercato con un'immagine coordinata ed una promozione mirata. Una progettazione su misura, sia per il singolo punto vendita che per aziende che necessitano di un format fortemente identificativo. Residenziale Ci occupiamo di ogni aspetto della costruzione, della ristrutturazione o dell'intervento di interior design , affiancando alle Vostre necessità la nostra creatività e professionalità. Progettiamo la Vostra casa partendo dalle Vostre esigenze ed aspettative, realizziamo un progetto “ad personam”, con uno stile dettato dalle Vostre sensibilità. Non “la casa dell'architetto” ma “la Vostra casa”. Design, Allestimento, Grafica Il nostro pensiero è orientato verso la creazione di oggetti con un’anima leggera ed equilibrata , oggetti “discreti”, non invasivi, quasi invisibili. Un processo di studio che tende a togliere piuttosto che aggiungere, a semplificare e mimetizzare, a plasmare forme minimali mai chiassose: + materia – colore, + colore – materia. Realizziamo un design al servizio dello spazio , contestualizzato agli ambienti, dove l’artigianalità della lavorazione dà un valore aggiunto al prodotto. Il pensiero di Bruno Munari è quello che meglio si accosta al nostro approccio progettuale: “Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di conoscere il piacere di capire la voglia di comunicare”. In presenza di un progetto di interior design, la grafica viene concepita e sviluppata congiuntamente ad esso consolidandone la leggibilità, tramite l’utilizzo di colori e forme per un coordinato a 360°.

Activities