Daniele Galli

Photographer Castellaneta / Italy

4
Daniele Galli 4
Daniele Galli
Daniele Galli è un fotografo freelance Pugliese, classe '87 nato e cresciuto a Castellaneta, un piccolo paese nella provincia di Taranto.

Ha iniziato il suo cammino fotografando eventi mondani, principalmente sul territorio Pugliese.

Il contatto con la gente ha inciso molto nella sua crescita professionale ispirandolo di fatto in numerosi progetti personali.

I soggetti nelle sue fotografie sono infatti, principalmente persone comuni immortalate nella loro quotidianità.

Uno fotografo di strada alla continua ricerca della straordinarietà nella più assoluta normalità.

Ha trasformato la sua passione in professione conciliandola perfettamente con l’amore che nutre per il suo territorio.

Attualmente collabora con l'Anonima Opifici, un gruppo di giovani creativi presenti da pochi mesi sul territorio pugliese e con sede a Castellaneta.

Daniele Galli è un fotografo molto duttile e si predispone in diversi ambiti nel campo fotografico. Reportage, pubblicitá, natura e still life, abbracciando così la fotografia quasi a 360 gradi.
Daniele Galli
Daniele Galli
  • Address Via Fratelli Danisi 5, 74011 Castellaneta | Italy
Teams 1 teams

Daniele Galli è un fotografo freelance Pugliese, classe '87 nato e cresciuto a Castellaneta, un piccolo paese nella provincia di Taranto. Ha iniziato il suo cammino fotografando eventi mondani, principalmente sul territorio Pugliese. Il contatto con la gente ha inciso molto nella sua crescita professionale ispirandolo di fatto in numerosi progetti personali. I soggetti nelle sue fotografie sono infatti, principalmente persone comuni immortalate nella loro quotidianità. Uno fotografo di strada alla continua ricerca della straordinarietà nella più assoluta normalità. Ha trasformato la sua passione in professione conciliandola perfettamente con l’amore che nutre per il suo territorio. Attualmente collabora con l'Anonima Opifici, un gruppo di giovani creativi presenti da pochi mesi sul territorio pugliese e con sede a Castellaneta. Daniele Galli è un fotografo molto duttile e si predispone in diversi ambiti nel campo fotografico. Reportage, pubblicitá, natura e still life, abbracciando così la fotografia quasi a 360 gradi.