Chiara Tuccini

Architect Castelfranco di Sotto / Italy

3
Chiara Tuccini 3
Chiara Tuccini
Da sempre appassionata di architettura. Nel 2016 ho conseguito, con lode, la laurea magistrale presso la Facoltà di Architettura di Firenze con una tesi di progettazione urbana, argomento verso il quale ho indirizzato il mio interesse durante gli studi, approfondendo specialmente gli aspetti legati alla rigenerazione ed al recupero.
Abilitata dal 2017 ho iniziato a lavorare collaborando con vari studi dove ho avuto modo di mettere in pratica ed approfondire le mie conoscenze legate alla progettazione ed alla professione in generale. Inoltre ho potuto sviluppare competenze in campo grafico e nell’ambito della modellazione e renderizzazione.
Al lavoro di architetto affianco la passione per la fotografia, passione che ho portato avanti facendo corsi specifici legati anche all’ambito della composizione e postproduzione.
Chiara Tuccini
Chiara Tuccini

Da sempre appassionata di architettura. Nel 2016 ho conseguito, con lode, la laurea magistrale presso la Facoltà di Architettura di Firenze con una tesi di progettazione urbana, argomento verso il quale ho indirizzato il mio interesse durante gli studi, approfondendo specialmente gli aspetti legati alla rigenerazione ed al recupero. Abilitata dal 2017 ho iniziato a lavorare collaborando con vari studi dove ho avuto modo di mettere in pratica ed approfondire le mie conoscenze legate alla progettazione ed alla professione in generale. Inoltre ho potuto sviluppare competenze in campo grafico e nell’ambito della modellazione e renderizzazione. Al lavoro di architetto affianco la passione per la fotografia, passione che ho portato avanti facendo corsi specifici legati anche all’ambito della composizione e postproduzione.