chiara ceccarelli

Architect Pontedera / Italy

0
send a message
chiara ceccarelli 0
chiara ceccarelli
ca-studio è l’atelier d’architettura dell’architetto Chiara Ceccarelli. Lo studio rivolge la propria attività professionale nei settori della progettazione urbanistica e architettonica principalmente nel settore dell’edilizia civile e di servizio, occupandosi sia di nuove costruzioni che di restauro e ristrutturazione;
si occupa inoltre della progettazione di interni e di unità e componenti di arredo, della progettazione di spazi esterni, di giardini e di arredo urbano.

Lo studio offre un servizio completo, comprensivo dello svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici compresa la presentazione delle pratiche edilizie e catastali presso gli enti competenti; completa la propria offerta mediante la prestazione di consulenza tecnica di parte nelle cause civili, e nella redazione di perizie di stima immobiliari.
chiara ceccarelli
chiara ceccarelli
  • Address via Dei Magazzini, 13, 56025 Pontedera | Italy

ca-studio è l’atelier d’architettura dell’architetto Chiara Ceccarelli. Lo studio rivolge la propria attività professionale nei settori della progettazione urbanistica e architettonica principalmente nel settore dell’edilizia civile e di servizio, occupandosi sia di nuove costruzioni che di restauro e ristrutturazione; si occupa inoltre della progettazione di interni e di unità e componenti di arredo, della progettazione di spazi esterni, di giardini e di arredo urbano. Lo studio offre un servizio completo, comprensivo dello svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici compresa la presentazione delle pratiche edilizie e catastali presso gli enti competenti; completa la propria offerta mediante la prestazione di consulenza tecnica di parte nelle cause civili, e nella redazione di perizie di stima immobiliari.

Activities