Chantal Forzatti

Architect Monza / Italy

4
send a message
Chantal Forzatti 4
Chantal Forzatti
155VB 6

155VB

Como / Italy / 2020

Chantal Forzatti
00AAM

00AAM

Careno / Italy / 2020

Chantal Forzatti
32VG

32VG

Como / Italy / 2019

Chantal Forzatti
18VT

18VT

Milan / Italy / 2017

Chantal Forzatti
16VT 2

16VT

Milan / Italy / 2015

Chantal Forzatti
3VM 8

3VM

Como / Italy

Chantal Forzatti
37VM 1

37VM

Como / Italy

Chantal Forzatti
Sono un’architetta giovane e appassionata.
Sviluppo ogni progetto personalmente, affronto tutta la genesi di una ristrutturazione come se fosse casa mia, vestendo però i panni dei miei committenti, sperimentando ogni volta scelte differenti e documentandomi su gusti diversi.
Le persone normalmente cambiano casa una, forse due volte nella vita, la responsabilità che mi sento addosso e’ molta!
E’ la cosa più costosa che una persona comprerà in vita sua, e spesso per farlo occorrono tanti sacrifici.
Le aspettative sono sempre alte e si fa di tutto per non deluderle. Anche se spesso si pensa che per ristrutturare casa basti un mese, forse due.. ma non è così!
L’iter progettuale e’ più lungo, e prima di iniziare il cantiere e’ bene aver definito il progetto in ogni sua parte, al fine di aver valutato ogni eventualità e avere un preventivo reale del costo di realizzazione.
E’ un lavoro che amo e che svolgo con tutta la passione e dedizione possibile.
Trovo bellissimo, infatti, riuscire a soddisfare le richieste dei miei committenti, vederli entrare in cantiere man mano che il progetto prende forma e scorgere lo stupore nei loro occhi, perché in realtà i disegni, anche se fatti bene, sono pur sempre disegni…e lo spazio reale è qualcosa di diverso!

Ho iniziato a lavorare come architetto di interni durante gli anni universitari al Politecnico di Milano, presso il quale in seguito sono anche stata assistente. Ho acquisito ulteriore esperienza sul campo lavorando in diversi studi Italiani ed esteri dove ho approfondito ogni aspetto del progetto, dalla relazione con il cliente e gli altri professionisti in gioco, fino alla gestione della contabilità, del cantiere e lo sviluppo di ogni più minimo dettaglio.
Negli ultimi anni ho aperto un mio studio con l’obiettivo di dedicarmi in prima persona ad ogni singolo progetto.
Chantal Forzatti
Chantal Forzatti
  • Address via monte bianco 4, 20900 Monza | Italy
  • Mobile 3494904753

Sono un’architetta giovane e appassionata. Sviluppo ogni progetto personalmente, affronto tutta la genesi di una ristrutturazione come se fosse casa mia, vestendo però i panni dei miei committenti, sperimentando ogni volta scelte differenti e documentandomi su gusti diversi. Le persone normalmente cambiano casa una, forse due volte nella vita, la responsabilità che mi sento addosso e’ molta! E’ la cosa più costosa che una persona comprerà in vita sua, e spesso per farlo occorrono tanti sacrifici. Le aspettative sono sempre alte e si fa di tutto per non deluderle. Anche se spesso si pensa che per ristrutturare casa basti un mese, forse due.. ma non è così! L’iter progettuale e’ più lungo, e prima di iniziare il cantiere e’ bene aver definito il progetto in ogni sua parte, al fine di aver valutato ogni eventualità e avere un preventivo reale del costo di realizzazione. E’ un lavoro che amo e che svolgo con tutta la passione e dedizione possibile. Trovo bellissimo, infatti, riuscire a soddisfare le richieste dei miei committenti, vederli entrare in cantiere man mano che il progetto prende forma e scorgere lo stupore nei loro occhi, perché in realtà i disegni, anche se fatti bene, sono pur sempre disegni…e lo spazio reale è qualcosa di diverso! Ho iniziato a lavorare come architetto di interni durante gli anni universitari al Politecnico di Milano, presso il quale in seguito sono anche stata assistente. Ho acquisito ulteriore esperienza sul campo lavorando in diversi studi Italiani ed esteri dove ho approfondito ogni aspetto del progetto, dalla relazione con il cliente e gli altri professionisti in gioco, fino alla gestione della contabilità, del cantiere e lo sviluppo di ogni più minimo dettaglio. Negli ultimi anni ho aperto un mio studio con l’obiettivo di dedicarmi in prima persona ad ogni singolo progetto.

Activities