Carla Morganti

Architect Paris / France

21
send a message
Carla Morganti 21
Carla Morganti
Sono un architetto, ma mi occupo anche di lighting design e di grafica. Attualmente collaboro con ON Agence - Conception Lumière a Parigi, dopo aver acquisito conoscenze nel campo del lighting design grazie al Corso di Specializzazione in Lighting Design allo IED di Firenze in collaborazione con la Fondazione Targetti. Ho conseguito la laurea in Architettura presso l'Università degli Studi di Firenze, ma ho avuto anche la splendida opportunità di partire in Erasmus e studiare un anno presso l'Ecole Nationale d'Architecture Paris-Malaquais a Parigi.
Sono una grande appassionata di lighting design, architettura d'interni, design products, grafica, installazioni, landscaping, recupero architettonico, food design.
Musica elettronica e black music alimentano la mia seconda passione che è la danza, dall'hip hop in tutte le sue discipline alla danza moderna.
Per essere produttiva, curiosa e poliedrica, ogni mattina necessito di una buona tazza di caffellatte, rigorosamente freddo.
Carla Morganti
Carla Morganti

Follow Carla Morganti also on

Sono un architetto, ma mi occupo anche di lighting design e di grafica. Attualmente collaboro con ON Agence - Conception Lumière a Parigi, dopo aver acquisito conoscenze nel campo del lighting design grazie al Corso di Specializzazione in Lighting Design allo IED di Firenze in collaborazione con la Fondazione Targetti. Ho conseguito la laurea in Architettura presso l'Università degli Studi di Firenze, ma ho avuto anche la splendida opportunità di partire in Erasmus e studiare un anno presso l'Ecole Nationale d'Architecture Paris-Malaquais a Parigi. Sono una grande appassionata di lighting design, architettura d'interni, design products, grafica, installazioni, landscaping, recupero architettonico, food design. Musica elettronica e black music alimentano la mia seconda passione che è la danza, dall'hip hop in tutte le sue discipline alla danza moderna. Per essere produttiva, curiosa e poliedrica, ogni mattina necessito di una buona tazza di caffellatte, rigorosamente freddo.