Barbara D'Onofrio

Architect STUDIO DI ARCHITETTURA -Tivoli / Italy

6
6 Followers 5 Following 2,724 Visits
send a message
Barbara D'Onofrio 6
Barbara D'Onofrio
Svolgendo la Libera Professione ho acquisito la capacita' di gestire l'intero iter progettuale di un fabbricato partendo dal rilievo del lotto, affrontando tutti i passaggi quale progettazione architettonica, relazioni con gli enti competenti per gli ottenimenti dei permessi, disegno delle carpenterie, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, fino all'ottenimento dell'abitabilita'.
Mi occupo prevalentemente di Progettazione Architettonica e redazioni di Varianti Urbanistiche.
Negli ultimi anni ho iniziato a dipingere partecipando a vari concorsi di pittura nazionali ed internazionali, il mio nome d'arte è BARA', così ho iniziato ad occuparmi anche di ristrutturazioni, amo realizzare ambienti confortevoli arricchendoli con le mie tele spesso appositamente create per l'ambiente che si vuole realizzare.
Ho esperienza di Cantiere avendo sempre eseguito la Direzione dei Lavori dei miei progetti ho potuto cosi maturare metodi organizzativi che mi permettono di minimizzare errori e ritardi nelle consegne delle opere.
Barbara D'Onofrio
Barbara D'Onofrio
  • Address Piazza Santa Croce n° 3, 00019 STUDIO DI ARCHITETTURA -Tivoli | Italy
  • Mobile 3476904309
  • Fax 0774555312

Svolgendo la Libera Professione ho acquisito la capacita' di gestire l'intero iter progettuale di un fabbricato partendo dal rilievo del lotto, affrontando tutti i passaggi quale progettazione architettonica, relazioni con gli enti competenti per gli ottenimenti dei permessi, disegno delle carpenterie, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, fino all'ottenimento dell'abitabilita'. Mi occupo prevalentemente di Progettazione Architettonica e redazioni di Varianti Urbanistiche. Negli ultimi anni ho iniziato a dipingere partecipando a vari concorsi di pittura nazionali ed internazionali, il mio nome d'arte è BARA', così ho iniziato ad occuparmi anche di ristrutturazioni, amo realizzare ambienti confortevoli arricchendoli con le mie tele spesso appositamente create per l'ambiente che si vuole realizzare. Ho esperienza di Cantiere avendo sempre eseguito la Direzione dei Lavori dei miei progetti ho potuto cosi maturare metodi organizzativi che mi permettono di minimizzare errori e ritardi nelle consegne delle opere.