barbara ciriello

Interior designer Milan / Italy

0
send a message
barbara ciriello 0
barbara ciriello
Barbara Ciriello, 30 anni, laurea in Scenografia Biennio Specialistico 2011, con votazione 110/110 lode.
Appena terminato un periodo di lavoro come consulente visual presso un negozio di mobili. Il ruolo prevedeva l’allestimento del punto vendita, la gestione delle risorse durante i lavori di cambio mostra, l’allineamento agli standard espositivi e l’elaborazione della reportistica nelle tempistiche previste, relazionandomi con i manager e il responsabile del punto vendita, problem solving ed elasticità lavorativa.
Da Gennaio 2014 a Gennaio 2015 impiegata presso studio che realizza immagini 3D fotorealistiche. Occupazione come stylist, scegliendo mood, oggettistica, colore e luci, con l’utilizzo di cinema 4D, creando set virtuali. Conoscenza del pacchetto Office, la Suite Adobe, Final Cut Pro, Autocad, sketch up e Cinema 4D.
Personalità polivalente sotto differenti settori del mondo artistico: stylist, art director e graphic designer. Buona comunicazione interpersonale, spiccato senso di responsabilità, ottima capacità di valutazione delle persone, capacità di analisi critica dei problemi ed individuazione delle possibili soluzioni, inoltre, fortemente motivata ad intraprendere un’esperienza lavorativa gratificante, qualificante e quanto più consona alle mie caratteristiche.
barbara ciriello
barbara ciriello
  • Address Via Michelangelo, 5, 20060 Milan | Italy

Barbara Ciriello, 30 anni, laurea in Scenografia Biennio Specialistico 2011, con votazione 110/110 lode. Appena terminato un periodo di lavoro come consulente visual presso un negozio di mobili. Il ruolo prevedeva l’allestimento del punto vendita, la gestione delle risorse durante i lavori di cambio mostra, l’allineamento agli standard espositivi e l’elaborazione della reportistica nelle tempistiche previste, relazionandomi con i manager e il responsabile del punto vendita, problem solving ed elasticità lavorativa. Da Gennaio 2014 a Gennaio 2015 impiegata presso studio che realizza immagini 3D fotorealistiche. Occupazione come stylist, scegliendo mood, oggettistica, colore e luci, con l’utilizzo di cinema 4D, creando set virtuali. Conoscenza del pacchetto Office, la Suite Adobe, Final Cut Pro, Autocad, sketch up e Cinema 4D. Personalità polivalente sotto differenti settori del mondo artistico: stylist, art director e graphic designer. Buona comunicazione interpersonale, spiccato senso di responsabilità, ottima capacità di valutazione delle persone, capacità di analisi critica dei problemi ed individuazione delle possibili soluzioni, inoltre, fortemente motivata ad intraprendere un’esperienza lavorativa gratificante, qualificante e quanto più consona alle mie caratteristiche.