Arianna Gennaro

Interior designer Reggio Emilia / Italy

2
send a message
Arianna Gennaro 2
Arianna Gennaro
Il mio percorso professionale inizia nel 2008 dopo la laurea in Interior Design.
Parallelamente a progetti per abitazioni private ho lavorato a lungo in negozi importanti di arredamento vendendo i grandi brand del design italiano e straniero, arrivando così ad una conoscenza profonda dell’offerta e delle sue applicazioni.
Sono entrata poi in contatto con il mondo della fotografia di interni e con la progettazione e l’arredo di ambientazioni per diversi brand del settore ceramico, creando così una particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla progettazione di bagni e cucine.
Posso dire di aver creato nel tempo una figura professionale completa e versatile in grado di adattare la propria competenza alle esigenze del cliente.
La cura per i dettagli e la precisione sono sicuramente due dei miei punti di forza, ma la chiave di tutto sono entusiasmo, passione e cuore.
Questo è ciò che fa la differenza ed è quello che cerco di portare sempre quando lavoro.
Arianna Gennaro
Arianna Gennaro

Follow Arianna Gennaro also on

Il mio percorso professionale inizia nel 2008 dopo la laurea in Interior Design. Parallelamente a progetti per abitazioni private ho lavorato a lungo in negozi importanti di arredamento vendendo i grandi brand del design italiano e straniero, arrivando così ad una conoscenza profonda dell’offerta e delle sue applicazioni. Sono entrata poi in contatto con il mondo della fotografia di interni e con la progettazione e l’arredo di ambientazioni per diversi brand del settore ceramico, creando così una particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla progettazione di bagni e cucine. Posso dire di aver creato nel tempo una figura professionale completa e versatile in grado di adattare la propria competenza alle esigenze del cliente. La cura per i dettagli e la precisione sono sicuramente due dei miei punti di forza, ma la chiave di tutto sono entusiasmo, passione e cuore. Questo è ciò che fa la differenza ed è quello che cerco di portare sempre quando lavoro.