Licia Todisco

Architect Castellammare di Stabia / Italy

0
send a message
Licia Todisco 0
Licia Todisco
Lo studio di Architettura e Design Licia Todisco nasce nel Novembre del 2003.
L’architetto Licia Todisco intraprende studi tecnici già in età adolescenziale, frequentando l’istituto tecnico per geometri “Vitruvio” di Castellammare di Stabia e proseguendo poi gli studi presso la facoltà di architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” dove si laurea nel giugno 2002.

Dal novembre 2003 è iscritta all’Ordine degli Architetti Pianificatori, Conservatori e Paesaggisti di Napoli e provincia.
Esperta in sicurezza e tutela della salute dei lavoratori e consulente Tecnico presso il tribunale di Torre Annunziata.

Con esperienza ultradecennale, svolge scrupolosamente la propria attività professionale, dedicandosi con particolare attenzione ai dettagli ed alla ricerca di soluzioni che meglio si conformano alle richieste dei clienti nel rispetto del contesto e della normativa vigente ponendo il proprio impegno già in fase di analisi.

In continuo aggiornamento circa lo studio della normativa, le tecnologie ed i materiali, per essere sempre preparati e per offrire le migliori soluzioni alle esigenze dei clienti.

I miei progetti oltre ad essere semplici ed eleganti, abbinano la funzionalità e la comodità degli ambienti in modo da far sentire a proprio agio i miei clienti. Mi piace ascoltare il mio cliente e quindi capire le sue aspettative ed esigenze per poi impegnarmi al massimo per realizzarle pienamente.

I miei Servizi: Progettazione architettonica pubblica e privata; consolidamento strutturale; progettazione ambientale; interventi di ingegneria naturalistica; progettazione e coordinamento piani della sicurezza d.l. 494/96 e 528/99; condono edilizio, ristrutturazioni;
Licia Todisco
Licia Todisco
  • Address Piazza Principe Umberto, 3, 80053 Castellammare di Stabia | Italy

Follow Licia Todisco also on

Teams 1 teams

Lo studio di Architettura e Design Licia Todisco nasce nel Novembre del 2003. L’architetto Licia Todisco intraprende studi tecnici già in età adolescenziale, frequentando l’istituto tecnico per geometri “Vitruvio” di Castellammare di Stabia e proseguendo poi gli studi presso la facoltà di architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” dove si laurea nel giugno 2002. Dal novembre 2003 è iscritta all’Ordine degli Architetti Pianificatori, Conservatori e Paesaggisti di Napoli e provincia. Esperta in sicurezza e tutela della salute dei lavoratori e consulente Tecnico presso il tribunale di Torre Annunziata. Con esperienza ultradecennale, svolge scrupolosamente la propria attività professionale, dedicandosi con particolare attenzione ai dettagli ed alla ricerca di soluzioni che meglio si conformano alle richieste dei clienti nel rispetto del contesto e della normativa vigente ponendo il proprio impegno già in fase di analisi. In continuo aggiornamento circa lo studio della normativa, le tecnologie ed i materiali, per essere sempre preparati e per offrire le migliori soluzioni alle esigenze dei clienti. I miei progetti oltre ad essere semplici ed eleganti, abbinano la funzionalità e la comodità degli ambienti in modo da far sentire a proprio agio i miei clienti. Mi piace ascoltare il mio cliente e quindi capire le sue aspettative ed esigenze per poi impegnarmi al massimo per realizzarle pienamente. I miei Servizi: Progettazione architettonica pubblica e privata; consolidamento strutturale; progettazione ambientale; interventi di ingegneria naturalistica; progettazione e coordinamento piani della sicurezza d.l. 494/96 e 528/99; condono edilizio, ristrutturazioni;

Activities