Antonio Pellegrino

Architect San Prisco / Italy

6
Antonio Pellegrino 6
Antonio Pellegrino
ESPERTO BIM CERTIFICATO ICMQ /
BIM COORDINATOR FOR BUILDING /
Tecnico Competente in Acustica Ambientale
- Arch. Antonio Pellegrino - sin dall’inizio degli studi universitari si è occupato di architettura digitale.
La preparazione specifica in ambito architettonico lo rende un partner ideale per la visualizzazione di progetti anche complessi.
La creazione di un rendering dotato di caratteristiche quali fotorealismo, eleganza ed accuratezza dei dettagli richiede, oltre alla conoscenza degli strumenti che la computer grafica mette a disposizione, anche una conoscenza architettonica sulla progettazione di spazi e volumi.
La forza della computer Grafica risiede nel fatto che, una volta costruito il modello di un ambiente o di un oggetto in realtà virtuale, è possibile realizzarne infinite varianti al fine di ricercare la migliore soluzione o di poter formulare molteplici proposte semplicemente modificandone i materiali, le angolazioni, e l’illuminazione.
I punti di forza apprezzati da tutti i clienti sono la solida preparazione tecnica, l’estrema disponibilità e la capacità di adattarsi ai cambiamenti progettuali. Da sempre in grado di rispondere a nuove specifiche di progetto in tempi rapidi. In altre parole un partner in grado di “partecipare” al progetto stesso.

APDA si occupa oltre che della realizzazione di rendering per il settore architettonico e del design anche di acustica ambientale ed architettonica.
Antonio Pellegrino
Antonio Pellegrino
  • Mobile 3803436662

Follow Antonio Pellegrino also on

ESPERTO BIM CERTIFICATO ICMQ / BIM COORDINATOR FOR BUILDING / Tecnico Competente in Acustica Ambientale - Arch. Antonio Pellegrino - sin dall’inizio degli studi universitari si è occupato di architettura digitale. La preparazione specifica in ambito architettonico lo rende un partner ideale per la visualizzazione di progetti anche complessi. La creazione di un rendering dotato di caratteristiche quali fotorealismo, eleganza ed accuratezza dei dettagli richiede, oltre alla conoscenza degli strumenti che la computer grafica mette a disposizione, anche una conoscenza architettonica sulla progettazione di spazi e volumi. La forza della computer Grafica risiede nel fatto che, una volta costruito il modello di un ambiente o di un oggetto in realtà virtuale, è possibile realizzarne infinite varianti al fine di ricercare la migliore soluzione o di poter formulare molteplici proposte semplicemente modificandone i materiali, le angolazioni, e l’illuminazione. I punti di forza apprezzati da tutti i clienti sono la solida preparazione tecnica, l’estrema disponibilità e la capacità di adattarsi ai cambiamenti progettuali. Da sempre in grado di rispondere a nuove specifiche di progetto in tempi rapidi. In altre parole un partner in grado di “partecipare” al progetto stesso. APDA si occupa oltre che della realizzazione di rendering per il settore architettonico e del design anche di acustica ambientale ed architettonica.