Antonio Decandia

Architect Altamura / Italy

8
send a message
Antonio Decandia 8
Antonio Decandia
Sono un giovane architetto focalizzato nell’aiutare chi desidera vivere ambienti in cui funzionalità e comodità degli spazi sono esaltate dall’innovazione e dal design.

L’aver vissuto e studiato all’estero per diverso tempo mi ha regalato una visione globale della bellezza e da allora lascio che la mia ispirazione sia influenzata anche da stili, immagini e atmosfere diverse dal nostro consueto, che in ogni mio progetto cerco di armonizzare e fondere con la vera identità di chi mi sceglie.

Ecco perchè la mia idea di architettura nonostante sia da sempre in continua evoluzione e alla costante ricerca di nuovi trend d’arredo, non può mai distaccarsi da quello che è il suo obiettivo principale: creare ambienti ad esatta misura di chi li vive e non solo piacevoli alla vista!

Quando progetto cerco di massimizzare il comfort abitativo, affiancando il mio cliente in un vero e proprio percorso in cui lo aiuto a rendere vero ciò che ha solo immaginato. Un processo ben definito in cui si arriva a realizzare uno spazio in cui ogni arredo ha il proprio posto, il proprio colore e il proprio ruolo in perfetta armonia con le abitudini e le priorità di chi in quello spazio, dovrà viverci o lavorare.

Antonio Decandia
Antonio Decandia
  • Address via selva, 70022 Altamura | Italy

Follow Antonio Decandia also on

Sono un giovane architetto focalizzato nell’aiutare chi desidera vivere ambienti in cui funzionalità e comodità degli spazi sono esaltate dall’innovazione e dal design. L’aver vissuto e studiato all’estero per diverso tempo mi ha regalato una visione globale della bellezza e da allora lascio che la mia ispirazione sia influenzata anche da stili, immagini e atmosfere diverse dal nostro consueto, che in ogni mio progetto cerco di armonizzare e fondere con la vera identità di chi mi sceglie. Ecco perchè la mia idea di architettura nonostante sia da sempre in continua evoluzione e alla costante ricerca di nuovi trend d’arredo, non può mai distaccarsi da quello che è il suo obiettivo principale: creare ambienti ad esatta misura di chi li vive e non solo piacevoli alla vista! Quando progetto cerco di massimizzare il comfort abitativo, affiancando il mio cliente in un vero e proprio percorso in cui lo aiuto a rendere vero ciò che ha solo immaginato. Un processo ben definito in cui si arriva a realizzare uno spazio in cui ogni arredo ha il proprio posto, il proprio colore e il proprio ruolo in perfetta armonia con le abitudini e le priorità di chi in quello spazio, dovrà viverci o lavorare.

Activities