ANDREA VILLANI

Architect Modugno / Italy

0
send a message
ANDREA VILLANI 0
ANDREA VILLANI
Esercito la libera professione di architetto nei seguenti settori:
° progettazione, direzione lavori e sicurezza opere architettoniche;
° restauro, risanamento e conservazione;
° progettazione urbana;
° progettazione, direzione lavori e sicurezza;
° interior design;
° design.

Attualmente sono in corso di progettazione e di realizzazione interventi di nuova progettazione e di ristrutturazione edilizia di civili abitazioni, di edifici che ricadono all’interno di aree urbane storiche, di locali destinati ad attività commerciali, di fabbricati destinati ad opifici nelle aree definite A.S.I.
Questi sono interventi che richiedono lo studio architettonico dello spazio esistente e la progettazione dell’interior design e la definizione degli aspetti tecnologici atti ha soddisfare le esigenze del manufatto.
ANDREA VILLANI
ANDREA VILLANI
  • Address centro storico, 70026 Modugno | Italy

Follow ANDREA VILLANI also on

Esercito la libera professione di architetto nei seguenti settori: ° progettazione, direzione lavori e sicurezza opere architettoniche; ° restauro, risanamento e conservazione; ° progettazione urbana; ° progettazione, direzione lavori e sicurezza; ° interior design; ° design. Attualmente sono in corso di progettazione e di realizzazione interventi di nuova progettazione e di ristrutturazione edilizia di civili abitazioni, di edifici che ricadono all’interno di aree urbane storiche, di locali destinati ad attività commerciali, di fabbricati destinati ad opifici nelle aree definite A.S.I. Questi sono interventi che richiedono lo studio architettonico dello spazio esistente e la progettazione dell’interior design e la definizione degli aspetti tecnologici atti ha soddisfare le esigenze del manufatto.

Activities