ANDREATOSCANOARCHITETTO Titre

Architect Lecce / Italy

0
send a message
ANDREATOSCANOARCHITETTO Titre 0
ANDREATOSCANOARCHITETTO Titre
” Il progetto deve essere essenza di una visione unica inconfondibile e di grande modernità”
Laureato in architettura a Roma diventa architetto grazie ad approfondimenti personali ed esperienze lavorative da Roma a Milano da Genova a Londra.
I suoi progetti stupiscono per inserimento contestuale e conformazione architettonica. La sua progettualità è contraddistinta dalla ricercatezza e l’attenzione al particolare.
Il suo segno distintivo emerge dalla capacità di coniugare il gusto alle esigenze producendo con la contemporaneità e la verve creativa architetture di grande impatto. Socio fondatore di TITRE si interessa ancora di architettura, di efficienza energetica e di ri.
ANDREATOSCANOARCHITETTO Titre
ANDREATOSCANOARCHITETTO Titre

” Il progetto deve essere essenza di una visione unica inconfondibile e di grande modernità” Laureato in architettura a Roma diventa architetto grazie ad approfondimenti personali ed esperienze lavorative da Roma a Milano da Genova a Londra. I suoi progetti stupiscono per inserimento contestuale e conformazione architettonica. La sua progettualità è contraddistinta dalla ricercatezza e l’attenzione al particolare. Il suo segno distintivo emerge dalla capacità di coniugare il gusto alle esigenze producendo con la contemporaneità e la verve creativa architetture di grande impatto. Socio fondatore di TITRE si interessa ancora di architettura, di efficienza energetica e di ri.