Andrea Saba

Architect Sassari / Italy

3
3 Followers 4 Following 1,369 Visits
Andrea Saba 3
Andrea Saba
La grande passione per l'architettura, la libera impresa, l'educazione e la crescita personale, mi portano alla costante ricerca di collaborazioni con persone motivate a fare la differenza in questo mondo.

Adoro aiutare le persone a realizzare i propri sogni, sia tramite l'architettura aiutandoli a realizzare i loro progetti personali che investendo tempo per avviare e far crescere i loro business.
Sono convinto che collaborando insieme si possa costruire un grandioso futuro per tante persone.

Sono un architetto con sede a Sassari in Sardegna ma operante su tutto il territorio nazionale.
Ho conseguito la Laurea magistrale in Architettura nel 2012 presso la Facoltà Di Architettura di Alghero, dopo un anno di esperienza all'estero a Madrid nel 2009 e a Lisbona nel 2011.
Lo studio Andrea Saba Architetto è orientato principalmente nella progettazione, costruzione, ristrutturazione, ampliamento e riqualificazione di immobili.

In particolare siamo specializzati nella realizzazione di ristrutturazioni chiavi in mano su misura per ogni tipologia di esigenze dei nostri clienti.
Seguiamo passo passo ogni progetto dal sopralluogo iniziale alla realizzazione finale.

Collaboro con studi di architettura ed ingegneria prestigiosi come lo STUDIOGAIAS. Sono supportato da diverse imprese edili con oltre 20 anni di esperienza diretta sul campo per qualsiasi intervento di edilizia ed impiantistica ordinaria e straordinaria, con cui lavoro a stretto contatto per ogni incarico.
Dal 2020 ho iniziato una collaborazione diretta con l'azienda Facile Ristrutturare, leader nazionale nel settore della ristrutturazione chiavi in mano, per cui son stato scelto come uno degli architetti di riferimento nel territorio del nord Sardegna.
Andrea Saba
Andrea Saba

La grande passione per l'architettura, la libera impresa, l'educazione e la crescita personale, mi portano alla costante ricerca di collaborazioni con persone motivate a fare la differenza in questo mondo. Adoro aiutare le persone a realizzare i propri sogni, sia tramite l'architettura aiutandoli a realizzare i loro progetti personali che investendo tempo per avviare e far crescere i loro business. Sono convinto che collaborando insieme si possa costruire un grandioso futuro per tante persone. Sono un architetto con sede a Sassari in Sardegna ma operante su tutto il territorio nazionale. Ho conseguito la Laurea magistrale in Architettura nel 2012 presso la Facoltà Di Architettura di Alghero, dopo un anno di esperienza all'estero a Madrid nel 2009 e a Lisbona nel 2011. Lo studio Andrea Saba Architetto è orientato principalmente nella progettazione, costruzione, ristrutturazione, ampliamento e riqualificazione di immobili. In particolare siamo specializzati nella realizzazione di ristrutturazioni chiavi in mano su misura per ogni tipologia di esigenze dei nostri clienti. Seguiamo passo passo ogni progetto dal sopralluogo iniziale alla realizzazione finale. Collaboro con studi di architettura ed ingegneria prestigiosi come lo STUDIOGAIAS. Sono supportato da diverse imprese edili con oltre 20 anni di esperienza diretta sul campo per qualsiasi intervento di edilizia ed impiantistica ordinaria e straordinaria, con cui lavoro a stretto contatto per ogni incarico. Dal 2020 ho iniziato una collaborazione diretta con l'azienda Facile Ristrutturare, leader nazionale nel settore della ristrutturazione chiavi in mano, per cui son stato scelto come uno degli architetti di riferimento nel territorio del nord Sardegna.