andrea pascucci

Designer Foligno / Italy

18
send a message
andrea pascucci 18
andrea pascucci
Da circa 15 anni, ogni giorno affronto nuove sfide, cerco nuovi stimoli per sviluppare al meglio una passione scoperta per caso. Ho sempre, sin da piccolo, cercato la competizione, la voglia di superare un ostacolo ma non per vincere ma per il gusto di mettermi alla prova con uno scopo ben preciso. Il gioco è la chiave di lettura del mio lavoro, intesa come un insieme di regole e di ostacoli da superare per raggiungere un obiettivo, è la parte ironica, lo stimolo che si contrappone allLa serietà ed alla professionalità con cui affronto ogni progetto. Trova fondamentale la continua ricerca, il confronto con i collaboratori con gli artigiani e con i clienti che ci affidano una grande responsabilità.


Nel 2003 apre a Foligno Andrea Pascucci Studio specializzato nella progettazione d’interni. Dal 2004 collabora con la Beauty Service di Perugia.
Nel 2010 fonda SEDICILAB, progetto collaborativo e studio di progettazione. Una sezione dello studio che si concentra sul progetto di design e sulla collaborazione con aziende. Da allora inizia la collaborazione con due aziende umbre, Sedital e B-Trade.
Nel Novembre 2012, nasce sempre a foligno ABO. Un luogo, uno spazio che riunisce studio di progettazione, laboratorio creativo e show room in cui Sedicilab e La Bottega del Paralume condividono lo stesso spazio.


Andrea Pascucci studio is specialized in interior design And It was opened in 2003 in In Foligno. Since 2004 he collaborates with the beauty service of Perugia.
In 2010 he founded SEDICILAB, collaborative project and design studio. A section of the study that focuses on the design project and collaboration with companies Umbria, Sediatal And B-trade.
In November of 2012, was born ABO, always In Foligno.
a place, a space which brings together design studio, a creative workshop and showroom where Sediclab and Bottega del Paralume share the historic space
andrea pascucci
andrea pascucci
  • Address via f. ciri 23, 06034 Foligno | Italy

Follow andrea pascucci also on

Teams 2 teams

Da circa 15 anni, ogni giorno affronto nuove sfide, cerco nuovi stimoli per sviluppare al meglio una passione scoperta per caso. Ho sempre, sin da piccolo, cercato la competizione, la voglia di superare un ostacolo ma non per vincere ma per il gusto di mettermi alla prova con uno scopo ben preciso. Il gioco è la chiave di lettura del mio lavoro, intesa come un insieme di regole e di ostacoli da superare per raggiungere un obiettivo, è la parte ironica, lo stimolo che si contrappone allLa serietà ed alla professionalità con cui affronto ogni progetto. Trova fondamentale la continua ricerca, il confronto con i collaboratori con gli artigiani e con i clienti che ci affidano una grande responsabilità. Nel 2003 apre a Foligno Andrea Pascucci Studio specializzato nella progettazione d’interni. Dal 2004 collabora con la Beauty Service di Perugia. Nel 2010 fonda SEDICILAB, progetto collaborativo e studio di progettazione. Una sezione dello studio che si concentra sul progetto di design e sulla collaborazione con aziende. Da allora inizia la collaborazione con due aziende umbre, Sedital e B-Trade. Nel Novembre 2012, nasce sempre a foligno ABO. Un luogo, uno spazio che riunisce studio di progettazione, laboratorio creativo e show room in cui Sedicilab e La Bottega del Paralume condividono lo stesso spazio. Andrea Pascucci studio is specialized in interior design And It was opened in 2003 in In Foligno. Since 2004 he collaborates with the beauty service of Perugia. In 2010 he founded SEDICILAB, collaborative project and design studio. A section of the study that focuses on the design project and collaboration with companies Umbria, Sediatal And B-trade. In November of 2012, was born ABO, always In Foligno. a place, a space which brings together design studio, a creative workshop and showroom where Sediclab and Bottega del Paralume share the historic space