ANDREA GIACOMOZZI

Draughtsman Trento / Italy

0
send a message
ANDREA GIACOMOZZI 0
ANDREA GIACOMOZZI
Ho una ventennale esperienza tecnica e commerciale nella direzione della commessa edile, maturando significative esperienze in ambito della gestione delle commesse: coordinamento delle figure che concorrono alla realizzazione del progetto sia in ambito tecnico che commerciale; verifica dei lavori eseguiti in fatto di qualità e quantità da parte della ditta incaricata; verifica e sviluppo delle misure; contabilità dei lavori fino alla elaborazione dello stato avanzamento; gestione delle risorse sulla base del programma lavori; coinvolgimento del cliente con un feedback continuo fino alla consegna del prodotto.

Sono un punto di riferimento per tutta la durata del cantiere e sono abituato a trasmettere le idee in maniera semplice e a lavorare sotto pressione.

Dal 2013, considerato il perdurare della crisi che ha colpito in modo particolare il settore dell’edilizia, ho iniziato un nuovo percorso di lavoro e di studio nella direzione della vendita di prodotti e/o servizi (consulenza) in ambito edile. La scelta è stata fatta in qualità dell’esperienza e della profonda conoscenza del settore edile.

Dal 2013 mi interesso di “Content Marketing”: processi di vendita innovativi e sistemi automatizzati per intercettare nuovi clienti.
ANDREA GIACOMOZZI
ANDREA GIACOMOZZI
  • Address Via Cagliari, 38122 Trento | Italy

Follow ANDREA GIACOMOZZI also on

Ho una ventennale esperienza tecnica e commerciale nella direzione della commessa edile, maturando significative esperienze in ambito della gestione delle commesse: coordinamento delle figure che concorrono alla realizzazione del progetto sia in ambito tecnico che commerciale; verifica dei lavori eseguiti in fatto di qualità e quantità da parte della ditta incaricata; verifica e sviluppo delle misure; contabilità dei lavori fino alla elaborazione dello stato avanzamento; gestione delle risorse sulla base del programma lavori; coinvolgimento del cliente con un feedback continuo fino alla consegna del prodotto. Sono un punto di riferimento per tutta la durata del cantiere e sono abituato a trasmettere le idee in maniera semplice e a lavorare sotto pressione. Dal 2013, considerato il perdurare della crisi che ha colpito in modo particolare il settore dell’edilizia, ho iniziato un nuovo percorso di lavoro e di studio nella direzione della vendita di prodotti e/o servizi (consulenza) in ambito edile. La scelta è stata fatta in qualità dell’esperienza e della profonda conoscenza del settore edile. Dal 2013 mi interesso di “Content Marketing”: processi di vendita innovativi e sistemi automatizzati per intercettare nuovi clienti.