Andrea Colini

Ancona / Italy

15
send a message
Andrea Colini 15
Andrea Colini
PROBLEM SOLVER ARCHITETTURA & DESIGN - Dal 2007, Problem Solver Architettura&Design frequenta sia le aziende che gli studi di progettazione cercando di annullare le distanze e le difficoltà di incontro tra creativi, promotori e realizzatori, integrando le eccellenze presenti in campi tra loro complementari, ampliando l’orizzonte del possibile e contribuendo a realizzazioni significative con economia di tempo e risorse.
Alle aziende offriamo la possibilità di promuovere i principali aspetti legati al tema dell'innovazione e della ricerca, mentre agli architetti offriamo un servizio di consulenza tecnico-operativa con competenze trasversali dalla progettazione alla realizzazione. L'attività consiste nell'informare, assistere ed agevolare l’architetto lungo l’iter progettuale, dotandolo di soluzioni tecniche specifiche nell’ottica della valorizzazione di obiettivi e risultati.
Sono circa 230 le realtà produttive che abbiamo selezionato grazie all'attività di Ricerca e Sviluppo per Tecnoteca Architettura&Design. Realtà produttive in continuo aggiornamento attraverso un monitoraggio, attento e capillare, che permette di individuare sempre nuove aziende italiane leader nel proprio settore che, grazie alla loro particolare sensibilità ed orientamento all’innovazione, sono in grado di soddisfare le richieste e offrire ai progettisti materiali e tecnologie che dilatano le possibilità espressive.
Andrea Colini
Andrea Colini

Follow Andrea Colini also on

PROBLEM SOLVER ARCHITETTURA & DESIGN - Dal 2007, Problem Solver Architettura&Design frequenta sia le aziende che gli studi di progettazione cercando di annullare le distanze e le difficoltà di incontro tra creativi, promotori e realizzatori, integrando le eccellenze presenti in campi tra loro complementari, ampliando l’orizzonte del possibile e contribuendo a realizzazioni significative con economia di tempo e risorse. Alle aziende offriamo la possibilità di promuovere i principali aspetti legati al tema dell'innovazione e della ricerca, mentre agli architetti offriamo un servizio di consulenza tecnico-operativa con competenze trasversali dalla progettazione alla realizzazione. L'attività consiste nell'informare, assistere ed agevolare l’architetto lungo l’iter progettuale, dotandolo di soluzioni tecniche specifiche nell’ottica della valorizzazione di obiettivi e risultati. Sono circa 230 le realtà produttive che abbiamo selezionato grazie all'attività di Ricerca e Sviluppo per Tecnoteca Architettura&Design. Realtà produttive in continuo aggiornamento attraverso un monitoraggio, attento e capillare, che permette di individuare sempre nuove aziende italiane leader nel proprio settore che, grazie alla loro particolare sensibilità ed orientamento all’innovazione, sono in grado di soddisfare le richieste e offrire ai progettisti materiali e tecnologie che dilatano le possibilità espressive.