Alessandro Santi

Photographer Turin / Italy

1
Alessandro Santi 1
Alessandro Santi
Alessandro Santi nasce a Fano il 14/08/1992.

Terminati gli studi presso il Liceo Scientifico G. Torelli di Fano, si trasferisce a Torino dove nel 2016 consegue la Laurea Triennale in Architettura.
Appassionato da sempre di fotografia, soprattutto analogica, decide di sospendere gli studi magistrali in Architettura del Restauro per seguire il Master di Fotografia di Architettura e Interni presso Spazio Labò a Bologna, tenuto dal Prof. L. Capuano e conseguito nel luglio 2017.

2018 – attivo
fotografo freelance di architettura e interni:

Archventil
Paolo Frello & Partenrs
Sferico Architetti
Primula Costruzioni
Studio Voom
Re.De design studio
MARTINI
J.GASCO
Alessandro Santi
Alessandro Santi
  • Mobile 3336851208

Follow Alessandro Santi also on

Alessandro Santi nasce a Fano il 14/08/1992. Terminati gli studi presso il Liceo Scientifico G. Torelli di Fano, si trasferisce a Torino dove nel 2016 consegue la Laurea Triennale in Architettura. Appassionato da sempre di fotografia, soprattutto analogica, decide di sospendere gli studi magistrali in Architettura del Restauro per seguire il Master di Fotografia di Architettura e Interni presso Spazio Labò a Bologna, tenuto dal Prof. L. Capuano e conseguito nel luglio 2017. 2018 – attivo fotografo freelance di architettura e interni: Archventil Paolo Frello & Partenrs Sferico Architetti Primula Costruzioni Studio Voom Re.De design studio MARTINI J.GASCO