C.M.V.snc di Multari Alessandro & C. C.M.V.

Window Fitter Genoa / Italy

0
send a message
C.M.V.snc di Multari Alessandro & C. C.M.V. 0
C.M.V.snc di Multari Alessandro & C. C.M.V.
SERRAMENTI E INFISSI A GENOVA

CMV serramenti snc di MULTARI ALESSANDRO & C.

Specializzata nella produzione di tende da sole, serramenti e infissi e sistemi di oscuramento, l’azienda C.M.V. è un punto di riferimento nel settore per Genova e provincia.

Propone un’ampia gamma di prodotti garantendo qualità, cura dei dettagli e robustezza: tende da sole, serramenti ed infissi in alluminio, infissi di pvc, finestre in diversi materiali e finiture, persiane, tapparelle, serrande avvolgibili, zanzariere; verande di alluminio; cancelli di ferro battuto e ringhiere realizzabili su misura e personalizzabili grazie alla collaborazione con fabbri dalle grandi capacità tecniche; porte blindate, porte per interni, porte di legno.

Seguendo la lavorazione del prodotto in tutte le sua fasi, dal progetto alla realizzazione e posa in opera, C.M.V. è in grado di garantire risultati di qualità che non mancheranno di soddisfare le aspettative dei clienti. Si occupa anche di riparazione tende da sole.

PRODUCIAMO SERRAMENTI E TENDE DA SOLE DA PIU' DI 40 ANNI.

I NOSTI MARCHI MIGLIORI.

Somfy,Vaila tende,rgr,Eko Okna,Giesse,Parà Tempotest,Savio,Alutec,All.co.

CMV SERRAMENTI finestre,porte,tende da sole.

SHOWROOM

Via Struppa 184 A-B rosso Genova

Fabbrica.Via Struppa 188a/fondi Genova.
C.M.V.snc di Multari Alessandro & C. C.M.V.
C.M.V.snc di Multari Alessandro & C. C.M.V.
  • Address Via Struppa,184 rosso,Genova, 16165 Genoa | Italy
  • Tel 010809203
  • Fax 010809203

Follow C.M.V.snc di Multari Alessandro & C. C.M.V. also on

Teams 1 teams

SERRAMENTI E INFISSI A GENOVA CMV serramenti snc di MULTARI ALESSANDRO & C. Specializzata nella produzione di tende da sole, serramenti e infissi e sistemi di oscuramento, l’azienda C.M.V. è un punto di riferimento nel settore per Genova e provincia. Propone un’ampia gamma di prodotti garantendo qualità, cura dei dettagli e robustezza: tende da sole, serramenti ed infissi in alluminio, infissi di pvc, finestre in diversi materiali e finiture, persiane, tapparelle, serrande avvolgibili, zanzariere; verande di alluminio; cancelli di ferro battuto e ringhiere realizzabili su misura e personalizzabili grazie alla collaborazione con fabbri dalle grandi capacità tecniche; porte blindate, porte per interni, porte di legno. Seguendo la lavorazione del prodotto in tutte le sua fasi, dal progetto alla realizzazione e posa in opera, C.M.V. è in grado di garantire risultati di qualità che non mancheranno di soddisfare le aspettative dei clienti. Si occupa anche di riparazione tende da sole. PRODUCIAMO SERRAMENTI E TENDE DA SOLE DA PIU' DI 40 ANNI. I NOSTI MARCHI MIGLIORI. Somfy,Vaila tende,rgr,Eko Okna,Giesse,Parà Tempotest,Savio,Alutec,All.co. CMV SERRAMENTI finestre,porte,tende da sole. SHOWROOM Via Struppa 184 A-B rosso Genova Fabbrica.Via Struppa 188a/fondi Genova.