Alessandro Gomiero

Architect Aosta / Italy

5
5 Followers 1 Following 2,561 Visits
send a message
Alessandro Gomiero 5
Alessandro Gomiero
Attualmente svolge la sua attività di libero professionista e venditore per conto proprio con Partita IVA, a seguito di un esperienza durata 14 anni circa come socio dello studio associato Atelier Projet dal 2004 con sede in via Esperanto n.2 , Aosta. Dopo aver svolto l’attività come consulente interior design e venditore presso un azienda che si occupa di arredamento, Decide di diventare titolare di uno show room dedicato alla commercializzazione di complementi d' arredo.
L'attività praticata sino ad oggi gli ha permesso di maturare competenze nei settori della progettazione, del recupero edilizio e dell'urbanistica e dell’arredo per interni attraverso il contatto con il pubblico e la collaborazione con professionisti nel settore dell'edilizia, con strutture pubbliche, con privati e punti vendita nel settore dell’arredo, la formazione acquisita in seguito alla Laurea in architettura gli ha permesso di approfondire le sue conoscenze tecnologiche in merito alla sostenibilità dell’ edificio, alla bio-edilizia e ai sistemi di recupero degli edifici esistenti. La sua esperienza professionale gli ha permesso di attuare nel lavoro di progettista soluzioni tecnologiche innovative. Si occupa di arredo per interni e commercio al dettaglio.
Alessandro Gomiero
Alessandro Gomiero
  • Address Località Croix-Noire 87, Saint Christophe (AO), 11020 Aosta | Italy
  • Mobile 0165516485
Teams 1 teams

Attualmente svolge la sua attività di libero professionista e venditore per conto proprio con Partita IVA, a seguito di un esperienza durata 14 anni circa come socio dello studio associato Atelier Projet dal 2004 con sede in via Esperanto n.2 , Aosta. Dopo aver svolto l’attività come consulente interior design e venditore presso un azienda che si occupa di arredamento, Decide di diventare titolare di uno show room dedicato alla commercializzazione di complementi d' arredo. L'attività praticata sino ad oggi gli ha permesso di maturare competenze nei settori della progettazione, del recupero edilizio e dell'urbanistica e dell’arredo per interni attraverso il contatto con il pubblico e la collaborazione con professionisti nel settore dell'edilizia, con strutture pubbliche, con privati e punti vendita nel settore dell’arredo, la formazione acquisita in seguito alla Laurea in architettura gli ha permesso di approfondire le sue conoscenze tecnologiche in merito alla sostenibilità dell’ edificio, alla bio-edilizia e ai sistemi di recupero degli edifici esistenti. La sua esperienza professionale gli ha permesso di attuare nel lavoro di progettista soluzioni tecnologiche innovative. Si occupa di arredo per interni e commercio al dettaglio.