Alessandro de Benetti
Architect villorba / Italy
3


progetto per la costruzione di 28 appartamenti suddivisi in tre palazzine
S. Biagio di Callalta / Italy / 2010

progetto per la costruzione di abbinate a Treviso
Treviso / Italy / 2010

proposta di riqualificazione di uffici industriali
Postioma / Italy / 2008

studio per la realizzazione di un fabbricato industriale
Noventa di Piave / Italy / 2007

FABBRICATO DESTINATO AD UFFICI E DEPOSITI
QUINTO DI TREVISO / Italy / 2005

progetto per la ristrutturazione di un immobile con vincolo paesagistico
Treviso / Italy / 2005

Fabbricato ad uso direzionale in Treviso
Treviso / Italy / 1997

realizzazione di villa unifamiliare
Zero Branco / Italy / 1991
Archistudio associati nasce 2006 dall'esperienza professionale decennale svolta singolarmente dagli arch.tti Alessandro de Benetti e Sordi Mirco.
Lo studio si occupa prevalentemente della progettazione e direzione lavori di fabbricati sia civili che industriali, di pianificazione territoriale ed urbanistica, abbracciando, in questi campi, i vari settori del progettare ( computi, perizie, assistenze)
Lo studio si occupa prevalentemente della progettazione e direzione lavori di fabbricati sia civili che industriali, di pianificazione territoriale ed urbanistica, abbracciando, in questi campi, i vari settori del progettare ( computi, perizie, assistenze)

- Address piazza Aldo Moro, n. 15, 31020 villorba | Italy
- Tel 04221941903
Archistudio associati nasce 2006 dall'esperienza professionale decennale svolta singolarmente dagli arch.tti Alessandro de Benetti e Sordi Mirco. Lo studio si occupa prevalentemente della progettazione e direzione lavori di fabbricati sia civili che industriali, di pianificazione territoriale ed urbanistica, abbracciando, in questi campi, i vari settori del progettare ( computi, perizie, assistenze)
- ARCHITECTURE
- Architectural Design
- Architectural restoration, conservation
- STRUCTURAL ANALYSIS
- Structural analysis of civil buildings
- URBAN PLANNING AND ENVIRONMENT
- Urban design
- WORKS AND WORKSITE MANAGEMENT
- Works management
- Construction site safety management
- LAND SURVEYING, REGISTRY AND TOPOGRAPHY
- Site and building surveying
- CONSULTANCY
- Surveys and technical advice
- DESIGN
- Furniture and Interior Design
- CAD, GRAPHICS
- CAD and 3d modelling