Alessandro Consoli

Interior designer Bergamo / Italy

0
send a message
Alessandro Consoli 0
Alessandro Consoli
AC DESIGN è uno studio di interior & graphic design, una realtà giovane e dinamica, che si occupa in maniera poliedrica di comunicazione e progettazione.
Svolgendo ruoli di art director e graphic designer, creando e rafforzando in collaborazione col cliente la propria corporate identity, attraverso i vari strumenti grafici e di progettazione architettonica.
Aiutando quindi aziende ed attività a ricercare forme di linguaggio e di progetto sempre nuove, capaci di trasmettere ed esaltare i propri valori, creare energia comunicativa e distinguersi nel mercato.
Comunicare significa infatti mettere in comune, esprimere e costruire.
Per questo ogni progetto rappresenta una storia da raccontare ed un’emozione da vivere attraverso forme di linguaggio uniche e personalizzate per ogni cliente, concretizzando l’astratto in realtà, pensando alle immagini non come oggetti inerti del nostro sguardo, ma come soggetti animati dotati di personalità e catalizzatori di desideri.
Alessandro Consoli
Alessandro Consoli

Follow Alessandro Consoli also on

Teams 1 teams

AC DESIGN è uno studio di interior & graphic design, una realtà giovane e dinamica, che si occupa in maniera poliedrica di comunicazione e progettazione. Svolgendo ruoli di art director e graphic designer, creando e rafforzando in collaborazione col cliente la propria corporate identity, attraverso i vari strumenti grafici e di progettazione architettonica. Aiutando quindi aziende ed attività a ricercare forme di linguaggio e di progetto sempre nuove, capaci di trasmettere ed esaltare i propri valori, creare energia comunicativa e distinguersi nel mercato. Comunicare significa infatti mettere in comune, esprimere e costruire. Per questo ogni progetto rappresenta una storia da raccontare ed un’emozione da vivere attraverso forme di linguaggio uniche e personalizzate per ogni cliente, concretizzando l’astratto in realtà, pensando alle immagini non come oggetti inerti del nostro sguardo, ma come soggetti animati dotati di personalità e catalizzatori di desideri.