alberto fabio ceccarelli

Architect Milan / Italy

0
send a message
alberto fabio ceccarelli 0
alberto fabio ceccarelli
Iscritto all’ordine degli Architetti di Roma, lavora a Milano come libero professionista ed è ideatore, organizzatore e Docente del corso per l’abilitazione da Architetto, sez. A e B.
Dal 2015 è accreditato dal CNAPPC al fine di svolgere corsi di aggiornamento professionale con rilascio di CFP per Architetti e dall'Ordine degli Ingegneri di Milano per la formazione continua degli Ingegneri.
E' autore dei libri "Guida pratica alla Progettazione" e "Prontuario Tecnico Urbanistico e Amministrativo" editi da Maggioli Editore, ove sono riportati i risultati dei corsi per la preparazione all'esame di stato di Milano, tali da essere da guida e aiuto a quanti affrontano la preparazione per l'abilitazione, senza avere la possibilità di frequentare il corso in sede. Ha anche curato la edizione italiana, del famoso testo americano “Architecture, Form, Space, and Order” del professor Francis D.K. Ching, edito da Hoepli.
alberto fabio ceccarelli
alberto fabio ceccarelli
  • Address Corso Luigi Manusardi, 6, 20136 Milan | Italy
  • Tel 02.8356258
  • Fax 02.36580422

Iscritto all’ordine degli Architetti di Roma, lavora a Milano come libero professionista ed è ideatore, organizzatore e Docente del corso per l’abilitazione da Architetto, sez. A e B. Dal 2015 è accreditato dal CNAPPC al fine di svolgere corsi di aggiornamento professionale con rilascio di CFP per Architetti e dall'Ordine degli Ingegneri di Milano per la formazione continua degli Ingegneri. E' autore dei libri "Guida pratica alla Progettazione" e "Prontuario Tecnico Urbanistico e Amministrativo" editi da Maggioli Editore, ove sono riportati i risultati dei corsi per la preparazione all'esame di stato di Milano, tali da essere da guida e aiuto a quanti affrontano la preparazione per l'abilitazione, senza avere la possibilità di frequentare il corso in sede. Ha anche curato la edizione italiana, del famoso testo americano “Architecture, Form, Space, and Order” del professor Francis D.K. Ching, edito da Hoepli.