alberto calvi

Draughtsman Casirate D'adda / Italy

0
send a message
alberto calvi 0
alberto calvi
StudioArchitetturaCalvi

Fondato da Emiliano, Emanuele e Alberto, partners dello “StudioArchitetturaCalvi” - associazione professionale, è la nuova espressione dell’intensa attività lavorativa che lo studio svolge nel settore della Progettazione Architettonica da ormai più di 30 anni.

La professionalità, l’amore per il lavoro e l’attenzione per ogni dettaglio garantiscono un servizio ai massimi livelli che spazia in ogni campo del “costruire”:

Progettazione Architettonica,
Direzione Lavori,
Rilievo Celerimetrico e Tracciamenti,
Accatastamento,
Stime e Perizie,
Rendering,
Sicurezza,
Certificazioni Energetiche,
Relazioni di Calcolo dei Requisiti Acustici Passivi degli Edifici.

La filosofia si fonda sui principi di una progettazione consapevole e globale che grazie a un know-how che abbraccia a pieno titolo le idee dell’architettura contemporanea, della normativa tecnica e dell’ecosostenibilità è in grado di esprimere e rendere funzionale la complessità del vivere contemporaneo.

Il progetto, che deve saper rispondere alle aspettative e ai sogni del cliente, si sviluppa come un lungo e complesso processo creativo in cui la ricerca della mediazione fra la forma e la funzione, fra l’utilità e la bellezza, è un’occasione in cui cercare un equilibrio fra le componenti in gioco.
alberto calvi
alberto calvi
  • Address Via Italia, 24040 Casirate D'adda | Italy

Follow alberto calvi also on

StudioArchitetturaCalvi Fondato da Emiliano, Emanuele e Alberto, partners dello “StudioArchitetturaCalvi” - associazione professionale, è la nuova espressione dell’intensa attività lavorativa che lo studio svolge nel settore della Progettazione Architettonica da ormai più di 30 anni. La professionalità, l’amore per il lavoro e l’attenzione per ogni dettaglio garantiscono un servizio ai massimi livelli che spazia in ogni campo del “costruire”: Progettazione Architettonica, Direzione Lavori, Rilievo Celerimetrico e Tracciamenti, Accatastamento, Stime e Perizie, Rendering, Sicurezza, Certificazioni Energetiche, Relazioni di Calcolo dei Requisiti Acustici Passivi degli Edifici. La filosofia si fonda sui principi di una progettazione consapevole e globale che grazie a un know-how che abbraccia a pieno titolo le idee dell’architettura contemporanea, della normativa tecnica e dell’ecosostenibilità è in grado di esprimere e rendere funzionale la complessità del vivere contemporaneo. Il progetto, che deve saper rispondere alle aspettative e ai sogni del cliente, si sviluppa come un lungo e complesso processo creativo in cui la ricerca della mediazione fra la forma e la funzione, fra l’utilità e la bellezza, è un’occasione in cui cercare un equilibrio fra le componenti in gioco.

Activities