adriano gennaro

Architect Milan / Italy

3
send a message
adriano gennaro 3
adriano gennaro
Lo Studio di Architettura nasce dalla sinergia di uno staff di professionisti specializzati nella progettazione, preventivazione, contabilità, direzione tecnica dei lavori ed anche nella gestione delle commesse, e si rivolge a tutti coloro che necessitano di servizi tecnici e gestionali per la realizzazione di opere ed infrastrutture nel campo privato.

Il nostro staff tecnico si propone come unico referente per il committente, assumendosi l’onere del controllo di tutte le fasi e attività lavorative.

Attuiamo la nostra professionalità con impegno ed esperienza affinchè il progetto si realizzi con precisione e qualità, nel più ampio rispetto dei tempi e dei costi, attraverso un collaudato processo di lavoro, ed un efficiente supporto tecnologico.

La sinergia interna permette allo studio di affrontare con efficacia tutte le dinamiche legate alla nostra professione e si propone come “general contract” , in cui il professionista è più che mai la chiave per eccellere a qualsiasi richiesta di realizzazione, dal progetto della singola unità alla consegna chiavi in mano di edifici nuovi o ristrutturati.
adriano gennaro
adriano gennaro
  • Address via Pietro Moscati 13, 6, 20154 Milan | Italy
  • Tel 0245495661
  • Fax 0245489846

Follow adriano gennaro also on

Teams 1 teams

Lo Studio di Architettura nasce dalla sinergia di uno staff di professionisti specializzati nella progettazione, preventivazione, contabilità, direzione tecnica dei lavori ed anche nella gestione delle commesse, e si rivolge a tutti coloro che necessitano di servizi tecnici e gestionali per la realizzazione di opere ed infrastrutture nel campo privato. Il nostro staff tecnico si propone come unico referente per il committente, assumendosi l’onere del controllo di tutte le fasi e attività lavorative. Attuiamo la nostra professionalità con impegno ed esperienza affinchè il progetto si realizzi con precisione e qualità, nel più ampio rispetto dei tempi e dei costi, attraverso un collaudato processo di lavoro, ed un efficiente supporto tecnologico. La sinergia interna permette allo studio di affrontare con efficacia tutte le dinamiche legate alla nostra professione e si propone come “general contract” , in cui il professionista è più che mai la chiave per eccellere a qualsiasi richiesta di realizzazione, dal progetto della singola unità alla consegna chiavi in mano di edifici nuovi o ristrutturati.